Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Mi risulta che Andersson, settimana scorsa abbia firmato un contratto di tre anni con noi.
...forse é dovuto a questa tua info tutto il fermento attorno a berna e Zugo.....che sia di buon auspicio?falko ha scritto:Mi risulta che Andersson, settimana scorsa abbia firmato un contratto di tre anni con noi.
Anche io ero molto positivo, ma di firma ancora non mi hanno confermato nulla.falko ha scritto:Mi risulta che Andersson, settimana scorsa abbia firmato un contratto di tre anni con noi.
Sei sicuro? Perché eravamo sul giocatore ma non risulta alcuna firma ....falko ha scritto:Mi risulta che Andersson, settimana scorsa abbia firmato un contratto di tre anni con noi.
Jelovac al Rappi.
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... -stagione/
Un altro difensore in meno sul mercato. In questo caso però chissene
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... -stagione/
Un altro difensore in meno sul mercato. In questo caso però chissene

Merzlikins in AHL
Spero che non venga in mente a qualcuno di riprenderlo, per carità ci darebbe una gran mano ma a livello di equilibri non sarà evidente gestirli, già il coach fa fatica con le scemate...
Prima di partire aveva detto che era disposto a fare un anno di adattamento in AHL se questo poteva permettergli di giocare un futuro prossimo in NHL.
Mah.... dopo questa stagfione Hiller smette. Magari penso male ma mi sa che per la stagione 20/21 Elvis andrà al Bienne.
- Under Ashes
dai per scontato che non rimane oltreoceano?ciccio33 ha scritto:Mah.... dopo questa stagfione Hiller smette. Magari penso male ma mi sa che per la stagione 20/21 Elvis andrà al Bienne.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.