L'errore iniziale del club é quello di aver mantenuto per 10 anni una persona che ha fatto molti danni e aver aspetto altri 4 mesi per scegliere in nuovo DS.
Questo é stato il vero errore.
Se poi il carattere di Spooner é stato valutato sufficientemente o meno é difficile da dire.
Io sono convintissimo che se in difesa avevamo un altri difensore svizzero decente non eravamo qui a parlare di un caso Spooner....anzi....
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Ryan Spooner
Se Spooner dovesse davvero partire, non si può che parlare di operazione fallimentare (flop) da parte di Domenichelli. Ci possono essere svariati motivi, come la mancanza di comunicazione tra Kapanen e Domenichelli, un giudizio sbagliato sul carattere del giocatore, una comunicazione sbagliata sul ruolo in squadra, la testardaggine di Kapanen che non lo fa giocare neanche con la difesa al completo, ecc. Il colpo di mercato a priori poteva essere eccezionale, ma a posteriori, se Spooner dovesse andarsene, è un flop. E forse si sarebbe potuto prevederecimice77 ha scritto:é stato un flop il giocatore ma non il colpo.
Ma te per motivi personali spari sempre sulla società
I flop per me sono altri....e in passato ne abbiamo avuto diversi di esempi
- Jean Valjean
ma è il carattere o sono le caratteristiche di Spooner che sono state mal valutate?
secondo me ne l'uno nell'altro.
È semplicemente la situazione (bisogno) che é cambiato
È semplicemente la situazione (bisogno) che é cambiato
- Metro the best
Se vuoi ti rigiro i motivi personali visto che tutto quello che faceva Roland per te era sbagliato a prescindere (e a cascata anche tutto quello che faceva Ireland visto che era un suo uomo) e, se non ricordo male, tu sei stato in società per qualche ragione probabilmente proprio nel periodo in cui c'era lui (non ricordo bene quindi potrei sbagliarmi, libero di smentirmi spudoratamente).cimice77 ha scritto:I flop per me sono altri....e in passato ne abbiamo avuto diversi di esempi
Tu sei una di quelle persone che se decide che una cosa è di un colore resterà di quel colore anche se dovesse in realtà cambiarlo. L'hai fatto in negativo con Roland, lo stai facendo in positivo ora con Hnat e Kapanen.
Ricordi male.....io (e sottolineo io....) non sono mai stato in società, non avrei problemi a dire il contrario. Non so nemmeno come ti sia venuta questa idea. Anche perché se fossi stato in società non mi permetterai mai di spuntare nel piatto in cui ho mangiato (a buon intenditor....). Se vuoi piu info o hai dubbi non ho nessun problema a dartele in privatoMetro the best ha scritto:Se vuoi ti rigiro i motivi personali visto che tutto quello che faceva Roland per te era sbagliato a prescindere (e a cascata anche tutto quello che faceva Ireland visto che era un suo uomo) e, se non ricordo male, tu sei stato in società per qualche ragione probabilmente proprio nel periodo in cui c'era lui (non ricordo bene quindi potrei sbagliarmi, libero di smentirmi spudoratamente).cimice77 ha scritto:I flop per me sono altri....e in passato ne abbiamo avuto diversi di esempi
Tu sei una di quelle persone che se decide che una cosa è di un colore resterà di quel colore anche se dovesse in realtà cambiarlo. L'hai fatto in negativo con Roland, lo stai facendo in positivo ora con Hnat e Kapanen.
Sull'operato di Roland ho specificato piu volte.....ha toppato molte piu volte di quante ne abbia azzeccate.
Per Ireland ho sempre detto che come persona, a parte gli ultimi mesi quando ha capito che il suo destino era segnato e ha cambiato il modo di porsi, mi piaceva. Non mi piaceva assolutamente il gioco.
- Metro the best
Mi sembrava di ricordare che avessi parlato di aver fatto l'allenatore nelle giovanili del Lugano ma ovviamente mi sbagliavo. Chiedo venia
Anche per me vale lo stesso, visto che fai riferimento allo sputare nel piatto, se vuoi più info anch'io non ho nessun problema a discuterne in privato
Comunque su questi aspetti d'inizio stagione difficilmente andremo d'accordo anche perchè le affrontiamo da punti di vista differenti...in ogni caso peace & love

Anche per me vale lo stesso, visto che fai riferimento allo sputare nel piatto, se vuoi più info anch'io non ho nessun problema a discuterne in privato

Comunque su questi aspetti d'inizio stagione difficilmente andremo d'accordo anche perchè le affrontiamo da punti di vista differenti...in ogni caso peace & love

No non mai allenato nel settore giovanile, comunque no problem 

Beh presumo che la scelta di SK di lasciarlo fuori c'entri anche con quanto fa vedere in allenamento in termini di prestazioni fisiche e adattamento al gioco.Lord Burg ha scritto:Insomma... Di quali prestazioni stiamo parlando? Nei primi allenamenti e nelle prima amichevole ha fatto intravvedere tante belle cose. Nelle seguenti amichevoli ha fatto altamente schifo tutta la squadra (per dire, in quelle 4 partite avevamo segnato la miseria di 6 gol...). Discorso che si può poi estendere anche alle prime due di campionato.AléLugano ha scritto:La penso allo stesso modo. Si sa se c'è qualche motivo particolare per le sue prestazioni al di sotto delle aspettative? Qualche questione personale? Senza necessariamente andare nei dettagli.Lord Burg ha scritto:Ma rimango convinto che Spooner avrebbe potuto avere un impatto devastante in questo campionato. Uno che avrebbe potuto fare “tranquillamente” 60 o più punti.
"Non può piovere per sempre.."