Se una delle prime 5 di RS vince il titolo, pure l’ambri sarà qualificato per la CHL!nylanderfan ha scritto:Mamma mia...Bienne e Losanna in CHL...povera Svizzera.


Moderatore: Thor41
Se una delle prime 5 di RS vince il titolo, pure l’ambri sarà qualificato per la CHL!nylanderfan ha scritto:Mamma mia...Bienne e Losanna in CHL...povera Svizzera.
Di male in peggio. Il Rappi no? lolLord Burg ha scritto:Se una delle prime 5 di RS vince il titolo, pure l’ambri sarà qualificato per la CHL!nylanderfan ha scritto:Mamma mia...Bienne e Losanna in CHL...povera Svizzera.![]()
Poi magari lo speaker si è scusato con lo Swaziland. Sono già recidivi i francesi con gli scambi di inninylanderfan ha scritto:Ma i francesi che hanno fatto partire l’inno svedese in occasione della partita del Berna contro il Rouen?
Mamma mia...competizione internazionale e non sanno nemmeno la geografia. La faccia di Moser era tutta un programma.Thor41 ha scritto:Poi magari lo speaker si è scusato con lo Swaziland. Sono già recidivi i francesi con gli scambi di inninylanderfan ha scritto:Ma i francesi che hanno fatto partire l’inno svedese in occasione della partita del Berna contro il Rouen?
Parlando di geografia.. era il Grenoble la squadra, non il Rouennylanderfan ha scritto:Mamma mia...competizione internazionale e non sanno nemmeno la geografia. La faccia di Moser era tutta un programma.Thor41 ha scritto:Poi magari lo speaker si è scusato con lo Swaziland. Sono già recidivi i francesi con gli scambi di inninylanderfan ha scritto:Ma i francesi che hanno fatto partire l’inno svedese in occasione della partita del Berna contro il Rouen?