Situazione portieri
Moderatore: Thor41
Re: Conz al Lugano ?
LA questione portieri e davvero molto ingarbugliata ... Io ho un portiere che mi piace molto ... e non è Stephan
ma è Berra secondo me potrebbe essere un'alternativa migliore a Manzato visto che quando a giocato sia per Zugo e Davos ha sempre fatto bene in più è stato anche decisivo durante la finale di 2 anni fa. Ora secondo me viene molto sottovalutato anche perchè gioca in una squadra mediocre come il Biel.

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Non esageriamo! La triste realtà è che Abby si è dimostrato inferiore a tutti gli undici altri portieri titolari in LNA.wyoming ha scritto:Manzato sinceramente mi tengo Abby.
-
massimo non volevo dire che Baumle e piu forte di Manzato....
intendevo che ora come ora manzato offre un po' meno garanzia di Conz....Baumle penso che se lasci la valle e per andare in svizzera interna....
vero Berra piace molto anche a me..... comunque su Manzato ha il suo valore che quest'anno purtroppo non si e visto molto....ovvio che se dovesse arrivare spero che ritorni quello di una volta....
ma su chi sarà il nostro portiere vedremo....
intendevo che ora come ora manzato offre un po' meno garanzia di Conz....Baumle penso che se lasci la valle e per andare in svizzera interna....
vero Berra piace molto anche a me..... comunque su Manzato ha il suo valore che quest'anno purtroppo non si e visto molto....ovvio che se dovesse arrivare spero che ritorni quello di una volta....
ma su chi sarà il nostro portiere vedremo....
Lo so. Ho paragonato Baumle a Manzato solo per mostrare come i giocatori possano avere alti e bassi nel loro rendimento, e andrebbero giudicati sul lungo periodo.Bianconero#19 ha scritto:massimo non volevo dire che Baumle e piu forte di Manzato....
Massimo il tuo discorso vale un po' per tutti i giocatori!
Eh soprattutto con i portieri questo discordo è ancora più fondamentale anche se molto spesso la prestazione di un portiere è anche determinata da come gioca la squadra. credo che Manzato come Baumle l'anno scorso la situazione della squadra abbia influito molto sulle sue prestazioni ma come detto vale un po' per tutti i portieri e anche per il nostro Abby o lo stesso Berra ...
Eh soprattutto con i portieri questo discordo è ancora più fondamentale anche se molto spesso la prestazione di un portiere è anche determinata da come gioca la squadra. credo che Manzato come Baumle l'anno scorso la situazione della squadra abbia influito molto sulle sue prestazioni ma come detto vale un po' per tutti i portieri e anche per il nostro Abby o lo stesso Berra ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
- nylanderfan
-
Al massimo in porta facciamo i turni tra di noi...tanto con tutti sti nomi ihih....
Sicuramente Manzato è meglio di Abby ma non così tanto da giustificare il cambio secondo me.....
Poi Manzato ha un signor caratterino da quello che è emerso e in questi play out non è che mi abbia fatto gridare al miracolo.......
speriamo migliori.
O fa davvero la differenza, come Conz, Stephan o Markkanen altrimenti si può tirare avanti ancora per una stagione e poi provare a prendere Stephan.
Poi Manzato ha un signor caratterino da quello che è emerso e in questi play out non è che mi abbia fatto gridare al miracolo.......

O fa davvero la differenza, come Conz, Stephan o Markkanen altrimenti si può tirare avanti ancora per una stagione e poi provare a prendere Stephan.