Situazione portieri

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Conz al Lugano ?

Messaggio da Canucks »

LA questione portieri e davvero molto ingarbugliata ... Io ho un portiere che mi piace molto ... e non è Stephan :tease: ma è Berra secondo me potrebbe essere un'alternativa migliore a Manzato visto che quando a giocato sia per Zugo e Davos ha sempre fatto bene in più è stato anche decisivo durante la finale di 2 anni fa. Ora secondo me viene molto sottovalutato anche perchè gioca in una squadra mediocre come il Biel.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche io preferisco Berra a Manzato. Manzato sinceramente mi tengo Abby.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Manzato sinceramente mi tengo Abby.
Non esageriamo! La triste realtà è che Abby si è dimostrato inferiore a tutti gli undici altri portieri titolari in LNA.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

massimo non volevo dire che Baumle e piu forte di Manzato....

intendevo che ora come ora manzato offre un po' meno garanzia di Conz....Baumle penso che se lasci la valle e per andare in svizzera interna....

vero Berra piace molto anche a me..... comunque su Manzato ha il suo valore che quest'anno purtroppo non si e visto molto....ovvio che se dovesse arrivare spero che ritorni quello di una volta....

ma su chi sarà il nostro portiere vedremo....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bianconero#19 ha scritto:massimo non volevo dire che Baumle e piu forte di Manzato....
Lo so. Ho paragonato Baumle a Manzato solo per mostrare come i giocatori possano avere alti e bassi nel loro rendimento, e andrebbero giudicati sul lungo periodo.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Massimo il tuo discorso vale un po' per tutti i giocatori!

Eh soprattutto con i portieri questo discordo è ancora più fondamentale anche se molto spesso la prestazione di un portiere è anche determinata da come gioca la squadra. credo che Manzato come Baumle l'anno scorso la situazione della squadra abbia influito molto sulle sue prestazioni ma come detto vale un po' per tutti i portieri e anche per il nostro Abby o lo stesso Berra ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Manzato? Quoto Wyoming, mi tengo Abby... allora meglio Berra.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

No dai...l'Abby attuale non è meglio di Manzato.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Al massimo in porta facciamo i turni tra di noi...tanto con tutti sti nomi ihih....
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sicuramente Manzato è meglio di Abby ma non così tanto da giustificare il cambio secondo me.....
Poi Manzato ha un signor caratterino da quello che è emerso e in questi play out non è che mi abbia fatto gridare al miracolo....... :D :crazy: speriamo migliori.

O fa davvero la differenza, come Conz, Stephan o Markkanen altrimenti si può tirare avanti ancora per una stagione e poi provare a prendere Stephan.
Immagine
Rispondi