Martedì 15.10.2019; SCRJ Lakers - HC Lugano 1:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.10.2019; SCRJ Lakers - HC Lugano 0:0
Per l amore di dio non fare giocare chorney nel power play......loeffel e jecker perche no?
Secondo Viglezio, Spooner in tribuna anche stasera!
https://www.cdt.ch/sport/hockey/spooner ... -EI1912789
No vabbè, qua siamo alla follia... E poi ci chiediamo perché escono interviste come quelle di ieri?? Altro che essere incazzati neri.
Secondo quanto abbiamo potuto sentire da voci ufficiali (Spooner che ha detto che Kapanen gli ha detto che stava fuori finché la squadra faceva punti; Kapanen che ha detto che Spooner è un professionista esemplare, che si sta allenando alla grande senza creare problemi), il trattamento riservato a Spooner è una presa per il culo.
https://www.cdt.ch/sport/hockey/spooner ... -EI1912789
No vabbè, qua siamo alla follia... E poi ci chiediamo perché escono interviste come quelle di ieri?? Altro che essere incazzati neri.
Secondo quanto abbiamo potuto sentire da voci ufficiali (Spooner che ha detto che Kapanen gli ha detto che stava fuori finché la squadra faceva punti; Kapanen che ha detto che Spooner è un professionista esemplare, che si sta allenando alla grande senza creare problemi), il trattamento riservato a Spooner è una presa per il culo.
Secondo me doveva giocare, ma vista la sua intervista non solo non giocherà più, ma lascerà presto Lugano.
Si tratta solo di una mia congettura comunque.
Si tratta solo di una mia congettura comunque.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Che poi non è solo l'ultimo weekend che non hanno fatto punti, anche con Langnau e Rapperswil avevano fatto schifo per lunghi tratti. Kapanen è un pagliaccio

Se è vero quello che Kapanen ha detto a Spooner (cioè che starà fuori fino a quando la squadra farà punti), avrebbe dovuto già giocare domenica a Losanna. Difatti lui se lo aspettava, come ha rivelato nell’intervista di ieri.
Prima Domenichelli che gli assicura il posto fisso (tra l’altro a giusta ragione, secondo me), e poi invece è in tribuna fisso. Poi Kapanen che gli assicura che rientra quando la squadra non raccoglierà punti, e invece non succede.
Ci credo che prima o poi uno sbotta. E se adesso effettivamente lo si tiene fuori per questa cosa, beh, io non so che dire. Solo che non mi sembra affatto giusto.
Prima Domenichelli che gli assicura il posto fisso (tra l’altro a giusta ragione, secondo me), e poi invece è in tribuna fisso. Poi Kapanen che gli assicura che rientra quando la squadra non raccoglierà punti, e invece non succede.
Ci credo che prima o poi uno sbotta. E se adesso effettivamente lo si tiene fuori per questa cosa, beh, io non so che dire. Solo che non mi sembra affatto giusto.
Ok ma bisogna anche considerare che dopo l'intervista polemica di ieri diventava complicato farlo giocare. Io la vedo così.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Su HSHS un utente nei commenti scrive che con il rientro di Vauclair, Riva andrà in sovrannumero.
Se fosse vero, di bene in meglio
Cioè ma davvero si vuole mettere Riva in tribuna?? Per tenere Vedova come 13º attaccante, che farà ZERO cambi? Ma che si giochi con 8 difensori!
Se fosse vero, di bene in meglio

Cioè ma davvero si vuole mettere Riva in tribuna?? Per tenere Vedova come 13º attaccante, che farà ZERO cambi? Ma che si giochi con 8 difensori!
Se fosse vero sarebbe una follia...avessimo due difensori come Junland o Noreau capirei ma non mi sembra proprio il nostro caso!! Possibile che solo noi non siamo capaci a gestire 5 stranieri?
Soprattutto non davi una bella immagine davanti agli altri quattro (tre). Trovo anche io sia giusto che non giochi per una questione di benessere dello spogliatoio, attualmente purtroppo è la cosa migliore da fare, dato che ormai la cazzata è stata fatta. Mi auguro che qualcuno cicchetti Big Jim perché di tutti i casi nati a Lugano questo era sicuramente quello più evitabile, se si pensa che siamo a un mese di regular season con una situazione abbastanza favorevole in classifica.Misko ha scritto:Ok ma bisogna anche considerare che dopo l'intervista polemica di ieri diventava complicato farlo giocare. Io la vedo così.