Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Se dovesse arrivare un difensore più offensivo, che fa svoltare il powerplay, la partenza di Ohtamaa (purtroppo non può partire Chorney) sarebbe quasi indolore. Non vedo cosa potrebbe portare Kapanen a rinunciare ai due difensori stranieri, quindi scambiare Spooner per un altro centro sarebbe strano

In che modo?formaggino ha scritto:mh la morosa ci sta mettendo del suo..snake ha scritto:Spooner non c'entra nulla la donna. E un problema suo personale. Grave. Diciamo che chi parlava di depressione c'è andato molto vicino
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si... Perché? Pensavi di più?nylanderfan ha scritto:29enne?Lord Burg ha scritto: Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.
«In passato si è parlato di una sua possibile uscita dal mondo dell'hockey - ci ha confermato André Rufener, che del difensore rossocrociato è l'agente - potete stare tranquilli, non avverrà. Non in questo momento almeno. Luca continuerà a giocare. Sarà in pista anche in questa stagione e penso nelle prossime».
Tornare in Svizzera per divenire l'uomo forte in un club ambizioso è un'opzione? «Il futuro di Luca è in NHL. Al 100%. Non sarà un Islander; giocherà allora da qualche altra parte. Non tornerà in National League».
https://www.tio.ch/sport/hockey/1395086 ... 100-in-nhl
Ecco, già smentito il fatto che si ritirerà. Adesso però voglio vederlo a trovare un contratto in NHL, soprattutto one-way...

-
Non le piace qua..fonte attendibileKenta ha scritto:In che modo?formaggino ha scritto:mh la morosa ci sta mettendo del suo..snake ha scritto:Spooner non c'entra nulla la donna. E un problema suo personale. Grave. Diciamo che chi parlava di depressione c'è andato molto vicino
Bah. Son poi pochi mesi di “sacrificio”, facendo per altro la bella vita.formaggino ha scritto:Non le piace qua..fonte attendibileKenta ha scritto:In che modo?formaggino ha scritto:mah la morosa ci sta mettendo del suo..
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Ne mancano 10...Lord Burg ha scritto:Si... Perché? Pensavi di più?nylanderfan ha scritto:29enne?Lord Burg ha scritto: Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.
«In passato si è parlato di una sua possibile uscita dal mondo dell'hockey - ci ha confermato André Rufener, che del difensore rossocrociato è l'agente - potete stare tranquilli, non avverrà. Non in questo momento almeno. Luca continuerà a giocare. Sarà in pista anche in questa stagione e penso nelle prossime».
Tornare in Svizzera per divenire l'uomo forte in un club ambizioso è un'opzione? «Il futuro di Luca è in NHL. Al 100%. Non sarà un Islander; giocherà allora da qualche altra parte. Non tornerà in National League».
Ecco, già smentito il fatto che si ritirerà. Adesso però voglio vederlo a trovare un contratto in NHL, soprattutto one-way...
from Bure to Boeser

Eppure in Svizzera non hanno ancora tolto i like di Instagram...
-
io infatti non mi lamenterei 

- Under Ashes
Elite Prospect e Wikipedia dicono che è nato il 30 gennaio 1990. Quindi saranno 30 tra pochi mesi. Mi sembra corretto dire 29.nylanderfan ha scritto:29enne?Lord Burg ha scritto: Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan