Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

Se dovesse arrivare un difensore più offensivo, che fa svoltare il powerplay, la partenza di Ohtamaa (purtroppo non può partire Chorney) sarebbe quasi indolore. Non vedo cosa potrebbe portare Kapanen a rinunciare ai due difensori stranieri, quindi scambiare Spooner per un altro centro sarebbe strano
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

formaggino ha scritto:
snake ha scritto:Spooner non c'entra nulla la donna. E un problema suo personale. Grave. Diciamo che chi parlava di depressione c'è andato molto vicino
mh la morosa ci sta mettendo del suo..
In che modo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.

«In passato si è parlato di una sua possibile uscita dal mondo dell'hockey - ci ha confermato André Rufener, che del difensore rossocrociato è l'agente - potete stare tranquilli, non avverrà. Non in questo momento almeno. Luca continuerà a giocare. Sarà in pista anche in questa stagione e penso nelle prossime».

Tornare in Svizzera per divenire l'uomo forte in un club ambizioso è un'opzione? «Il futuro di Luca è in NHL. Al 100%. Non sarà un Islander; giocherà allora da qualche altra parte. Non tornerà in National League».

https://www.tio.ch/sport/hockey/1395086 ... 100-in-nhl

Ecco, già smentito il fatto che si ritirerà. Adesso però voglio vederlo a trovare un contratto in NHL, soprattutto one-way...
29enne?
Si... Perché? Pensavi di più? :D
formaggino

Messaggio da formaggino »

Kenta ha scritto:
formaggino ha scritto:
snake ha scritto:Spooner non c'entra nulla la donna. E un problema suo personale. Grave. Diciamo che chi parlava di depressione c'è andato molto vicino
mh la morosa ci sta mettendo del suo..
In che modo?
Non le piace qua..fonte attendibile
Kenta

Messaggio da Kenta »

formaggino ha scritto:
Kenta ha scritto:
formaggino ha scritto:mah la morosa ci sta mettendo del suo..
In che modo?
Non le piace qua..fonte attendibile
Bah. Son poi pochi mesi di “sacrificio”, facendo per altro la bella vita.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.

«In passato si è parlato di una sua possibile uscita dal mondo dell'hockey - ci ha confermato André Rufener, che del difensore rossocrociato è l'agente - potete stare tranquilli, non avverrà. Non in questo momento almeno. Luca continuerà a giocare. Sarà in pista anche in questa stagione e penso nelle prossime».

Tornare in Svizzera per divenire l'uomo forte in un club ambizioso è un'opzione? «Il futuro di Luca è in NHL. Al 100%. Non sarà un Islander; giocherà allora da qualche altra parte. Non tornerà in National League».

Ecco, già smentito il fatto che si ritirerà. Adesso però voglio vederlo a trovare un contratto in NHL, soprattutto one-way...
29enne?
Si... Perché? Pensavi di più? :D
Ne mancano 10...
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Eppure in Svizzera non hanno ancora tolto i like di Instagram...
formaggino

Messaggio da formaggino »

io infatti non mi lamenterei :D
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

nylanderfan ha scritto:

29enne?
Elite Prospect e Wikipedia dicono che è nato il 30 gennaio 1990. Quindi saranno 30 tra pochi mesi. Mi sembra corretto dire 29.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non so perchè ma ero convinto che avesse 39 anni :shok:
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato