Sabato 28.09.2019; EHC Bienne - HC Lugano 3:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 28.09.2019; EHC Bienne - HC Lugano 2:2
Certo che Müller non è proprio un fenomeno
Che fallo avrebbe fatto Zangger???
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Siamo già in disgrazia e fa giocare un portiere che comunque non è all altezza
Molto male questo secondo tempo. Tanti, davvero troppi errori e imprecisioni. Poco sorprendente che quindi davanti abbiamo prodotto la miseria di DUE tiri in porta. Inoltre anche troppe penalità.
Be però mi sembra strano che a loro non ha ancora fischiato niente ! In due tempi !
Partita giocata con intensità come contro il Ginevra è difficile da ripetere a distanza ravvicinata che L allenatore se ne renda conto
Partita giocata con intensità come contro il Ginevra è difficile da ripetere a distanza ravvicinata che L allenatore se ne renda conto
Tutto di Lajunen questo gol.
- Jean Valjean
Senza vederla mi pare comunque strano ci siano solo penalità contro di noi.Lord Burg ha scritto:Molto male questo secondo tempo. Tanti, davvero troppi errori e imprecisioni. Poco sorprendente che quindi davanti abbiamo prodotto la miseria di DUE tiri in porta. Inoltre anche troppe penalità.
Alla radio una pena. Ma cronisti non piotti non esistono?
Buono che mandiamo in gol giocatori diversi. Sono però preoccupato. 8 tiri fin’ora mi paiono davvero una miseria.
Non mi preoccupo (ancora), di solito tirano sempre di piu'Jean Valjean ha scritto:Senza vederla mi pare comunque strano ci siano solo penalità contro di noi.Lord Burg ha scritto:Molto male questo secondo tempo. Tanti, davvero troppi errori e imprecisioni. Poco sorprendente che quindi davanti abbiamo prodotto la miseria di DUE tiri in porta. Inoltre anche troppe penalità.
Alla radio una pena. Ma cronisti non piotti non esistono?
Buono che mandiamo in gol giocatori diversi. Sono però preoccupato. 8 tiri fin’ora mi paiono davvero una miseria.
- Jean Valjean
Re: Sabato 28.09.2019; EHC Bienne - HC Lugano 3:3
Mi preoccupo perché temo che il nostro gioco sia troppo dispendioso per partite back to back....
Re: Sabato 28.09.2019; EHC Bienne - HC Lugano 3:3
Complimenti agli arbitri. Ma come si fa a non dare alcuna penalità per l’intervento su Walker??