Mielo ha scritto:Non c è che dire 5 partite 1 vittoria di cui 4 casalinghe 1 vittoria... incoraggiante in pratica potremmo anche essere ultimi in classifica .....in partite del genere dei veri stranieri chiudono la contesa
Se Klasen fosse davvero il fenomeno che qui tanti osannano, oggi avrebbe preso in mano la squadra e chiuso la partita, invece mai uno spunto, mai un'invenzione, mai decisivo. Mi dispiace ma continuo ad asserire che è un giocatore finito, soprattutto pensando ai soldoni che prende. Tanto so già che è il cocco dei tifosi e che non lo ammetterete mai (e che nessuno mi venga a dire che con il Berna ha fatto due assist) perché da lui mi aspetto ben altro.
L'ottimo primo tempo andava capitalizzato. Purtroppo la manovra basata sul gran lavoro e pattinaggio si e' rivelata dispendiosa e poco produttiva. Vedremo stasera con un altro test importante.
P.S: Il Berna ha nuovamente perso il che ridimensiona la vittoria di martedì scorso, anche se già allora si vedeva che l'orso era l'ombra di se stesso.
Repe ha scritto:L'ottimo primo tempo andava capitalizzato. Purtroppo la manovra basata sul gran lavoro e pattinaggio si e' rivelata dispendiosa e poco produttiva. Vedremo stasera con un altro test importante.
P.S: Il Berna ha nuovamente perso il che ridimensiona la vittoria di martedì scorso, anche se già allora si vedeva che l'orso era l'ombra di se stesso.
vero, ma è anche vero che il Ginevra, primo in classifica, non ha certo destato una grande impressione.
Se per questo anche il Ginevra non mi è sembrato chissà cosa, anzi nel primo tempo hanno fatto diversi errori clamorosi nel loro terzo (e non tutti "forzati" dal nostro forechecking). Peccato che nessuno sia in grado di tirare dalla blu e l'unico che sa farlo non è decisamente in palla (Loeffel), perché mi sembra che il nostro gioco permetta spesso ai difensori di trovarsi con una linea di tiro pulita. O almeno è quello che succedeva spesso soprattutto nel primo tempo.
Beh, come in ogni sport di squadra se si spreca l’inverosimile alla fine l’avversario ti castiga e ringrazia. Poi ci mancano gli stranieri (specialmente in attacco) che fan la differenza, che sono decisivi, purtroppo noi non li abbiamo.
ciccio33 ha scritto:Beh, come in ogni sport di squadra se si spreca l’inverosimile alla fine l’avversario ti castiga e ringrazia. Poi ci mancano gli stranieri (specialmente in attacco) che fan la differenza, che sono decisivi, purtroppo noi non li abbiamo.
Abbiamo disputato un gran bel primo tempo in cui avremmo dovuto capitalizzare di più e questo secondo me ci ha penalizzato e ha tenuto fin troppo in partita il Ginevra (devono ringraziare il cielo per quel 1o tempo) .
In generale, abbiamo sbagliato troppe occasioni ed avremmo sicuramente dovuto e meritato chiuderla prima del 60esimo.
Peccato ma rimango certamente fiducioso. Giocando così non so quante partite perderemo, a patto però che diventiamo più cinici e cattivi sotto porta (e questo non è sempre scontato, soprattutto considerando questi stranieri, Othamaava parte ed alcuni svizzeri con le polveri bagnate).
Klasen ha bisogno un buon compagno di linea non di sicuro zanger , lui è cosi prendere o lasciare !
Del resto anche nelle altre squadre i fenomeni non giocano con gente di 4 linea ! Perché invece Taylor gioca con il 55 e non con un ronchetti ?
dzurilla ha scritto:Bella partita! Avremmo meritato di vincere 4-1
Continuare così, portiamo pazienza e secondo me a medio termine anche i risultati ci daranno ragione
Mi sento di quotare in pieno questo messaggio. Non stiamo giocando male, dobbiamo continuare su questa strada e i risultati arriveranno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)