Mi snerva assai il fatto che per adesso sono riuscita a seguirla solo alla radio, anche perché fino ad adesso sembrerebbe essere stato uno spettacolo. D’altronde il bilancio dei tiri in porta di 18 a 4 (i tiri totali addirittura sono 29 a 7) parla chiaro...
Speriamo di non pentirci che da un primo del genere siamo usciti con un vantaggio di una sola rete...
Venerdì 27.09.2019; HC Lugano - Geneve-Servette HC 1:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 27.09.2019; HC Lugano - Geneve-Servette HC 1:0
18 tiri a 4!!!Thor41 ha scritto:Giochiamo molto intelligentemente.

Penalita inventata
Falli per noi no eh??
Re: Venerdì 27.09.2019; HC Lugano - Geneve-Servette HC 1:1
Ehhh siamo stati un po' dei polli. Per una volta che eravamo in superiorità abbiamo preso gol.
Non bisogna mollare!
Non bisogna mollare!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Risultato bugiardo ma se non si segna non si vince.
Non ho ancora visto nulla, però mi hanno detto che in teoria la rete del Ginevra non avrebbe dovuto contare per un passaggio di mano non ravvisato dagli arbitri... Qualcuno conferma?
Comunque si, siamo dei polli... Sia per aver preso un gol in shorthand, sia per non aver concretizzato maggiormente le nostre occasioni...
Speriamo proprio di portare a casa lo stesso i 3 punti. Non possiamo proprio permetterci di lasciare per strada punti, tanto meno in partite giocate così bene...
Comunque si, siamo dei polli... Sia per aver preso un gol in shorthand, sia per non aver concretizzato maggiormente le nostre occasioni...
Speriamo proprio di portare a casa lo stesso i 3 punti. Non possiamo proprio permetterci di lasciare per strada punti, tanto meno in partite giocate così bene...
Come non detto, ho appena visto il video della rete. Il passaggio di mano effettivamente c’e stato, ma era nel terzo difensivo del Ginevra (dove è permesso)Lord Burg ha scritto:Non ho ancora visto nulla, però mi hanno detto che in teoria la rete del Ginevra non avrebbe dovuto contare per un passaggio di mano non ravvisato dagli arbitri... Qualcuno conferma?
- Jean Valjean
Eh già.... e con tutte le energie spese ora ho paura.snake ha scritto:Risultato bugiardo ma se non si segna non si vince.
Arbitraggio osceno. Felice cmq di come i nostri hanno giocato.