Qualcuno ha novità dall’allenamento di questa mattina?
Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Moderatore: Thor41
Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Dai, contro lo Zugo ho aperto io il thread e perlomeno abbiamo portato a casa 1 punto dopo una buona prestazione. In virtù di ciò mi sento legittimato ad aprire il thread anche per questa partita 
- Jean Valjean
Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 0:0
anche loro non sono partiti proprio benissimo. per me restano la squadra più forte, per cui non credo faremo risultato.
Sarebbe anche ora di fare sti benedetti 3 punti, l 'avversario non è proprio di quelli facili (ahimè ho idea che però di avversari "facili" non ne esistano più); comunque bisogna tornare alle basi: vittoria o esonero!

Fuori il #16 dentro il #51 e la portiamo a casa.
Molto dipenderà da Vauclair.
Se può giocare potrebbe essere una bella soluzione se é ancora out bisognerà nuovamente proporre i 2 stranieri in D.
Se può giocare potrebbe essere una bella soluzione se é ancora out bisognerà nuovamente proporre i 2 stranieri in D.
...senza un 40enne dobbiamo per forza proporre i 2D stranieri?...cimice77 ha scritto:Molto dipenderà da Vauclair.
Löffel
Chiesa
Othamaa
Jecker
Riva
Wellinger
7° "purtroppo" Ronhetti o si richiama Mateewa.....per me plausibile e fattibile,
semplicemente dando più ghiaccio e Riva e Wellinger non penso sfigurino
al posto di Chorney....
Chorney, uno dei capitani e il giocatore più impiegato, è lo straniero che giocherà sempre, se sano! La rotazione la fanno Klasen e Spooner.
Bravi, avanti così, 1 punto in tre partite!!! Grazie Chorney
..un difensore che gioca + di 20min a partita ed in prima nei PP che fa 0 punti, +/- -5 inConte1986 ha scritto:Chorney, uno dei capitani e il giocatore più impiegato, è lo straniero che giocherà sempre, se sano! La rotazione la fanno Klasen e Spooner.
3 apparizioni non è sano
- nylanderfan
il -5 è anche quello della squadra. in pratica si sono subite reti solo in parità numerica. in BP non si è ancora subita una sola rete.Ragno ha scritto:..un difensore che gioca + di 20min a partita ed in prima nei PP che fa 0 punti, +/- -5 inConte1986 ha scritto:Chorney, uno dei capitani e il giocatore più impiegato, è lo straniero che giocherà sempre, se sano! La rotazione la fanno Klasen e Spooner.
3 apparizioni non è sano![]()
![]()
from Bure to Boeser