Pronostico 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Pronostico 2019/20

Messaggio da Lord Burg »

Ed ecco pure il pronostico di Zaugg: 9º posto.

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... gs-analyse

La cosa più divertente però è chi nomina come nostro difensore difensivo più forte: Chorney :lol:
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:Ed ecco pure il pronostico di Zaugg: 9º posto.

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... gs-analyse

La cosa più divertente però è chi nomina come nostro difensore difensivo più forte: Chorney :lol:
Beh… per la prima volta dopo anni e anni non veniamo citati da questo viscido personaggio come "Die teuerste Mannschaft ausserhalb der NHL und der KHL" (la squadra più cara al di fuori della NHL e della KHL), titolo che quest'anno è stato affibbiato allo Zurigo… :dirol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
snake

Messaggio da snake »

Non allo Zugo? Comunque da questo si capisce che Zaugg le un pic.io.
Bernie

Messaggio da Bernie »

snake ha scritto:Non allo Zugo? Comunque da questo si capisce che Zaugg le un pic.io.
Non ha ancora fatto i pronostici per lo Zugo… ma ormai lo ha dato allo Zurigo, quindi... :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
falko

Messaggio da falko »

Dopo aver visto le prime due partite posso affermare che alla fine della RS ci troveremo al 12° posto.
Grog

Messaggio da Grog »

falko ha scritto:Dopo aver visto le prime due partite posso affermare che alla fine della RS ci troveremo al 12° posto.
Sarebbe in linea con i risultati di kapanen come allenatore finora, il kalpa era anche finito 12esimo. Ora hanno una squadra abb simile all'anno scorso, sarà interessante vedere se miglioreranno o no.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Dubito SK sarà in sella a lungo. Poi prenderemo un coach nordamericano e magari ai PO ci arriviamo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto:Dubito SK sarà in sella a lungo. Poi prenderemo un coach nordamericano e magari ai PO ci arriviamo.
Credo anche io, non sarà la cura definitiva ma perlomeno si terrà vivo il paziente.
joof

Messaggio da joof »

Jean Valjean ha scritto:Dubito SK sarà in sella a lungo. Poi prenderemo un coach nordamericano e magari ai PO ci arriviamo.
Sarà meglio di no, è abbastanza chiaro che nell'hockey svizzero a funzionare e dominare a lungo termine sono coach europei, i nordamericani non hanno futuro, almeno per i prossimi anni.
Detto questo su Kapanen vedremo, al momento le decisioni non entusiasmano di certo (i risultati contano relativamente, si sapeva la situazione, però a livello di costruzione forzare il 3 quando hai il 37...), però 2 partite mi sembrano veramente un campione piccolo piccolo per capire come funziona.
È vero, tante volte il discorso "e ma siamo a settembre" si trascina fino a Natale, ma stiamo comunque parlando di 2 partite, ricordiamoci come aveva iniziato il Losanna di Peltonen, per dire.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Se consideri Jalonen un coach europeo....
Bloccato