Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Io mi fido solo di quello che vedo.
- Jean Valjean
pure io. e voglio vedere cosa si intende per hockey offensivo con possesso del discocimice77 ha scritto:Io mi fido solo di quello che vedo.
resta il fatto che per fare un certo tipo di gioco hai anche bisogno dei giocatori adatti. Nonostante Spooner per Lapierre, restiamo più una squadra da clava che da fioretto, imo. ma vedremo.
Tralascio il fatto che le squadre vincenti degli ultimi anni sono state squadre con un gioco ben poco spettacolare. ma forse ci penserà lo Zugo ad invertire la tendenza (tenendo presente che a livello di talento ci sono infinitamente superiori).
Ha deciso di volersi far voler bene fin da subito 
Coraggioso per aver lasciato fuori Wellinger per scelta tecnica, giocato con il 2+2 e presentato una difesa del genere. Si vede già la sua mano nel gioco d’attacco spumeggiante...neanche un gol su assist

Seconda linea di power play inguardabile...ultimo power play senza un centro di ruolo
È presto, però si, PP davvero osceno. Quasi peggio dell’anno scorso, oserei dire.
E concordo che il secondo blocco (Chorney, Sannitz, Bertaggia, Bürgler e se non sbaglio Lammer) non si può proprio vedere: sarà mica un quintetto di PP questo.
E concordo che il secondo blocco (Chorney, Sannitz, Bertaggia, Bürgler e se non sbaglio Lammer) non si può proprio vedere: sarà mica un quintetto di PP questo.
Non capisco la sorpresa.... Kapanen ha ereditato un Kalpa finalista nel 2017 e nel 2019 ha mancato i playoff... Ha trasformato una squadra che giocava a memoria in una squadra incapace di entrare nel terzo disco sulla paletta.
L'unica cosa positiva è che è una scelta dell habis. Spero hnat non aspetti natale per tirare le somme
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
L'unica cosa positiva è che è una scelta dell habis. Spero hnat non aspetti natale per tirare le somme
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sto già rimpiangendo Ireland

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Repe ha scritto:Molto male. Perderemo un'altra stagione. I primi commenti dei tifosi del KalPa sono positivi e quasi euforici per aver perso Kapanen. In dicembre avremo già un nuovo allenatore.
Una scelta di RH o di gente che non e' stata capace di informarsi sui risultati di Sami nelle ultime due stagioni.![]()
![]()
![]()
Abbiamo preso uno che a livello di gioco non ha dimostrato un bel niente.
Era ed è una scommessa. Come già scrissi non lo vedo mangiare il panettone a Lugano. Spero vivamente di sbagliarmi...
Per me non lo mangia....Repe ha scritto:Repe ha scritto:Molto male. Perderemo un'altra stagione. I primi commenti dei tifosi del KalPa sono positivi e quasi euforici per aver perso Kapanen. In dicembre avremo già un nuovo allenatore.
Una scelta di RH o di gente che non e' stata capace di informarsi sui risultati di Sami nelle ultime due stagioni.![]()
![]()
![]()
Abbiamo preso uno che a livello di gioco non ha dimostrato un bel niente.
Era ed è una scommessa. Come già scrissi non lo vedo mangiare il panettone a Lugano. Spero vivamente di sbagliarmi...