Trovato. Grazie!nyrangers ha scritto:Hai per caso il link? io no l'ho tovato. GrazieLord Burg ha scritto:Si, in streaming sul sito del Blick.
[COPPA] Mercoledì 11.09.2019; EHC Arosa - HC Lugano 0:7
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Mercoledì 11.09.2019; EHC Arosa - HC Lugano 0:0
Ah ecco, perfetto! Arrivato 5 minuti fa il linknyrangers ha scritto:https://www.blick.ch/sport/eishockey/ei ... 09086.html

Avevo davvero paura che se lo fossero dimenticato, anche perché (contrariamente a quanto fanno di solito) non hanno pubblicizzato per niente la cosa (a parte un paio di articoli sull’Arosa, ma comunque mai con un riferimento allo streaming)
...se venerdì toglie Chorney e Rocchetti, inserisce Lajunen al posto di Walker, mette Walker al posto di Joerg e inserisce Romanenghi al posto di Haussener a me andrebbe benissimo !!Lord Burg ha scritto:Müller
(Zurkirchen)
Chorney-Loeffel
Riva-Ohtamaa
Jecker-Chiesa
Ronchetti-Wellinger
Bertaggia-Sannitz-Bürgler
Suri-Spooner-Fazzini
Lammer-Walker-Klasen
Jörg-Haussener-Zangger
Ma sono stupende le maglie di Coppa! Perché non anche in campionato una roba simile (tralasciando il discorso sponsor)?
Mio dio sbagliamo il 50% dei passaggi e dei controlli, pp abb frivolo contro una difesa immobile
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mazza che gol di Zangger

Perlomeno non si vede piu' quel dump and chase del piffero che proponeva GI. Poi il resto arrivera'Grog ha scritto:Mio dio sbagliamo il 50% dei passaggi e dei controlli, pp abb frivolo contro una difesa immobile
nyrangers ha scritto:Perlomeno non si vede piu' quel dump and chase del piffero che proponeva GI. Poi il resto arrivera'Grog ha scritto:Mio dio sbagliamo il 50% dei passaggi e dei controlli, pp abb frivolo contro una difesa immobile
Comunque Othamaa di un altro pianeta rispetto a Chorney, il secondo ha la personalità di un tombino !!!
Comunque la nostra concretezza sotto porta fa piangere... Ed è una cosa che ci tiriamo dietro già dalle amichevoli.
Speriamo di aver tenuto tutta la freddezza per il campionato
Speriamo di aver tenuto tutta la freddezza per il campionato