Lo terremo? Qualcuno ha delle notizie?
Va bene che con un nuovo allenatore spesso si riazzera tutto ma gli hanno preferito molte volte Ronchetti, credo di esser stato chiaro.
Benoit Jecker
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Benoit Jecker
Con un nuovo coach si riparte da zero. Certo che se il 6 è imposto dall’alto...
Come ben sai, i motivi per cui gli sia stato talvonta preferito Ronchetti potrebbero non essere strettamente tecnici...Lightning ha scritto:Va bene che con un nuovo allenatore spesso si riazzera tutto ma gli hanno preferito molte volte Ronchetti, credo di esser stato chiaro.
L abbiamo preso deve giocare o via......
Per conto mio quest'anno potrebbe essere la una lieta sorpresa.
Il rammarico è che se avesse avuto il giusto ghiaccio l’anno scorso lo sarebbe già stato...falko ha scritto:Per conto mio quest'anno potrebbe essere la una lieta sorpresa.
Thor41 ha scritto:Il rammarico è che se avesse avuto il giusto ghiaccio l’anno scorso lo sarebbe già stato...falko ha scritto:Per conto mio quest'anno potrebbe essere la una lieta sorpresa.

Bhe a me piace molto. Ha giocato molto bene ieri.
È stato solo penalizzato dal non-sistema di Ireland.Thor41 ha scritto:Il rammarico è che se avesse avuto il giusto ghiaccio l’anno scorso lo sarebbe già stato...falko ha scritto:Per conto mio quest'anno potrebbe essere la una lieta sorpresa.

L'anno scorso ne abbiamo avuto diversi penalizzati dal non-sistema Ireland.Abby ha scritto:È stato solo penalizzato dal non-sistema di Ireland.Thor41 ha scritto:Il rammarico è che se avesse avuto il giusto ghiaccio l’anno scorso lo sarebbe già stato...falko ha scritto:Per conto mio quest'anno potrebbe essere la una lieta sorpresa.