A me piace che fa giocare faz e klasen insieme. .....il resto vedremo. .....io farei giocare suri e lammer insieme .....e bertaggia sannitz poi bertaggia morini e sannitz walker....
C e coppia facile da vedere.....
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Beh se i giornalisti pongono sempre le stesse domande è ovvio che le risposte sono le stesse.Grog ha scritto:Come sono le vostre prime impressioni? A me così a pelle sembra ancora più 'crapone' e inflessibile di ireland, con lo stesso Leit Motiv del duro lavoro etc
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Bisogna vedere se sarà crapone come Ireland e si ostina si certe cose quando queste nn funzionano.
Io ho visto diversi allenamenti e le differenze tra i due sono notevoli
E tu dunque cimice, cosa ne pensi degli allenamenti che hai visto finora e di Kapanen? Cosa ti è piaciuto? (Magari menzionando le differenze con Ireland).
Sono semplicemente curioso.
Secondo me la linea Lajunen/Joerg e non mi ricordo il terzo, però non si può proprio vedere.
Suri lajunen jorg
lammer haussener burgler
lammer haussener burgler
linee orrende !!!manzato83 ha scritto:Suri lajunen jorg
lammer haussener burgler
Linee da paura. ...per noi ahahaha
Haussener ha giocato al centro perché non c era spooner.manzato83 ha scritto:Suri lajunen jorg
lammer haussener burgler
Mi piace il gioco che vuole dare. Gli allenamenti sono molto piu intensi e semplici rispetto a Ireland e generalmente fa durate parecchio gli esercizi.Lightning ha scritto:E tu dunque cimice, cosa ne pensi degli allenamenti che hai visto finora e di Kapanen? Cosa ti è piaciuto? (Magari menzionando le differenze con Ireland).
Al termine lui parla spesso con gli attaccanti mentre nyman chiama a raccolta i difensori e c e sempre un feedback.
In che modo gli allenamenti di Ireland erano meno semplici?cimice77 ha scritto:Mi piace il gioco che vuole dare. Gli allenamenti sono molto piu intensi e semplici rispetto a Ireland e generalmente fa durate parecchio gli esercizi.Lightning ha scritto:E tu dunque cimice, cosa ne pensi degli allenamenti che hai visto finora e di Kapanen? Cosa ti è piaciuto? (Magari menzionando le differenze con Ireland).
Al termine lui parla spesso con gli attaccanti mentre nyman chiama a raccolta i difensori e c e sempre un feedback.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!