Solo un consiglio: a Lugano alcune panetterie/pasticcerie propongono il panettone già da fine ottobre. Per sicurezza, ne comperi uno e se lo gusti con comodo...non si sa mai!
Barry Smith, coach HCL
Moderatore: Thor41
Re: Barry Smith nuovo coach HCL
Benvenuto Mister Barry!
Solo un consiglio: a Lugano alcune panetterie/pasticcerie propongono il panettone già da fine ottobre. Per sicurezza, ne comperi uno e se lo gusti con comodo...non si sa mai!

Stampa, TV: ...
Oltretutto avendo Ireland in caso sapremmo già chi chiamare una volta licenziato Smith. Si potrebbe semplificare le cose e risparmiare qualche soldonylanderfan ha scritto:Pure io spero in Ireland come assistente. Secondo me sarebbe una bella coppia quella formata da Smith-Ireland. Vedremo!
@Nyla
Se non sbaglio quando Smith era assistente ai Detroit; Ireland era l'assistente del Farm team dei Red Wings ...
CMq anche a me piacerebbe che Ireland restasse come assistente.
Se non sbaglio quando Smith era assistente ai Detroit; Ireland era l'assistente del Farm team dei Red Wings ...
CMq anche a me piacerebbe che Ireland restasse come assistente.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Ora vediamo anche quale sarà la scelta di Smith per gli stranieri (centro + difensore)?
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
Per me serve un centro straniero, uno che vinca ingaggi, che faccia il leader, che giochi bene powerplay/boxplay. Credo che la difesa molto inesperta quest'anno abbia accumulato un'anno di esperienza in più e la crescita di Ulmer e Kienzle combinata all'ingaggio di Blatter possa stabilizzare la difesa (in attesa di qualche segnale da Nodari?!). Poi ci può stare un vice Nummelin ovviamente (io inizierei con 5 stranieri). Comunque sia ora la collaborazione IMMEDIATA tra B.Smith e R.Habisreutinger è importantissima: che remino nella stessa direzione:nylanderfan ha scritto:Ora vediamo anche quale sarà la scelta di Smith per gli stranieri (centro + difensore)?
- staff tecnico
- portiere
- straniero
- nylanderfan
Si concordo con te Peterone. È comunque interessante che può fare ancora delle scelte sul mercato.
Inoltre la scelta del centro straniero potrebbe rivelarsi fondamentale.
from Bure to Boeser

Come Peterone penso anch'io a un centro con quelle caratteristiche... vediamo chi arriva
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
-
Peterone Andersson
In teoria dovrebbe essere sempre cosi: si sceglie l'allenatore e in stretta collaborazione con il ds si forma il roaster. È ovvio che non è sempre cosi facile (per un motivo o per l'altro), però per quanto concerne un ruolo così importante come il primo centro l'opinione dell'allenatore, ossia di chi si assumerà poi le responsabilità è fondamentale!!!nylanderfan ha scritto:Si concordo con te Peterone. È comunque interessante che può fare ancora delle scelte sul mercato.
Domandina: chi vi dice che non sia stato lo stesso Barry a porre l'acquisto di Bednar e Rintanen come condizioni per la firma del contratto?
È da un po' di tempo che si vede un certo "cambio di strategia" dietro al mercato BN...
Poi, come dite bene voi, manca ancora il centro; io spero solo sia uno bello grosso (fisicamente siamo ancora troppo leggerini).
È da un po' di tempo che si vede un certo "cambio di strategia" dietro al mercato BN...
Poi, come dite bene voi, manca ancora il centro; io spero solo sia uno bello grosso (fisicamente siamo ancora troppo leggerini).
Beware the fury of a patient man!
In bocca al lupo!speriamo sia quello giusto stavolta!adesso sotto col portiere e ilcentro
Alessandro