Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Ryan Spooner

Messaggio da cimice77 »

Paul Martel ha scritto:Cimice 6 un fenomeno, anche dopo un annuncio simile riesci a tirar fuori polemiche...A volte veramente mi chiedo cosa pretendete...mai contenti cribbio!
Primo: ribadisco che nn ho mai visto il giocatore per cui il giudizio tecnico attendo a farlo (al contrario del 99% di voi che non l ha mai visto giocare ma giudica)

Secondo: la mia nn era una polemica. Semplicemente non capisco che bisogno c e di raccontar sempre balle ai tifosi...ma vedo con piacere che alcuni di voi piace essere presi in giro
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto: Primo: ribadisco che nn ho mai visto il giocatore per cui il giudizio tecnico attendo a farlo (al contrario del 99% di voi che non l ha mai visto giocare ma giudica)

Secondo: la mia nn era una polemica. Semplicemente non capisco che bisogno c e di raccontar sempre balle ai tifosi...ma vedo con piacere che alcuni di voi piace essere presi in giro
cimice77 ha scritto:C e Pirri che potrebbe liberarsi

Beh dai Spooner sulla carta è molto simile a Pirri che avevi menzionato nei tuoi post precedenti. Curiosità: per quali motivi avevi giudicato pirri come un possibile candidato? Sembra strano che qualcuno conosca pirri e l'abbia visto giocare ma non spooner. Forse anche tu nel caso di Pirri come il resto del forum ha giudicato un giocatore come possibile candidato senza averlo visto giocare ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Qui trovate un bel video con le sue highlights della passata stagione:

https://www.dailymotion.com/embed/video/x7de9vp

Questo era il commento di un giornalista sportivo canadese, pubblicato giusto ieri, in cui parlava dei migliori free agents rimasti sul mercato:

Ryan Spooner: He struggled mightily last season, mustering just three goal and nine points in 52 games, but Spooner is versatile and had scored at what amounted to a 49-point clip per season across the three seasons prior to 2018-19. At this point, he’s going to come awfully cheap and it could be a worthwhile gamble – and maybe an incredibly cost-effective one if he fits in well – for teams looking at bottom-six options. He can also play center.
https://thehockeynews.com/news/article/ ... h-position
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grog ha scritto:
cimice77 ha scritto: Primo: ribadisco che nn ho mai visto il giocatore per cui il giudizio tecnico attendo a farlo (al contrario del 99% di voi che non l ha mai visto giocare ma giudica)

cimice77 ha scritto:C e Pirri che potrebbe liberarsi

Beh dai Spooner sulla carta è molto simile a Pirri che avevi menzionato nei tuoi post precedenti. Curiosità: per quali motivi avevi giudicato pirri come un possibile candidato? Sembra strano che qualcuno conosca pirri e l'abbia visto giocare ma non spooner. Forse anche tu nel caso di Pirri come il resto del forum ha giudicato un giocatore come possibile candidato senza averlo visto giocare ?
Pirri è da un paio di anni che era sul taccuino delle squadre svizzere e l ho seguito un po per questo. Avevo fatto il suo nome perché mi sembrava che era libero...mi era sfugggito che avesse rinnovato.
Sapete bene che io prediligo stranieri nordici
nylanderfan

cimice77 ha scritto:Non conosco il giocatore e quindi non giudico.
Quello che mi lascia un po cosi sono le dichiarazioni del club...solo 2 giorni viene detto che si attende di andare sul ghiaccio per avere un feedback da kapanen....due giorni dopo si mette un giocatore sotto contratto (e non penso che la trattativa sia stata fatta in 3 giorni)
Domenichelli ha affermato che lo seguiva da fine giugno. È facile desumere che abbia messo Lapierre davanti ad una decisione. O fare il quinto o fare le valigie.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Si si la cosa ci può stare e va benissimo (visto che Lapierre nn mi faceva impazzire).
Ma se davvero fosse così perché dire nel comunicato che si attendeva il feedback di Kapanen dopo i primi allenamenti?
Sono queste piccole bugie che continuano a non piacermi.
Costa tanto dire:
“Stiamo seguendo dei giocatori e quando riterremo di aver scelto quello giusto verrà fatto un comunicato ” ?
nylanderfan

Forse l'ha detto per scaramanzia o voleva nascondere il fatto che stava chiudendo una trattativa per paura che qualche altro club si intromettesse. Poteva anche dirlo diversamente senza tirare in ballo Kapanen, con quello concordo.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Poteva anche dirlo diversamente senza tirare in ballo Kapanen, con quello concordo.
Si, nella forma avrebbe potuto fare molto meglio, restare vago e non mentire spudoratamente. In definitiva non ha fatto altro che depistare, esattamente come faceva il Roland con gran maestria.
Peccato che questo talento nell'arte del depistaggio è l'unico che riconosco al Roland dopo tutti questi anni :D
glen93

Messaggio da glen93 »

Si HSHS tra i commenti si parlava del suo stipendio, non ho ben capito se Vancouver gli paga per due anni 1.3 mio a stagione, mi sembra di aver letto così, poi magari non ho capito nulla
nylanderfan

Ryan Spooner

I team di NHL hanno la possibilità, durante il periodo che va dal 15 al 30 giugno, di liberarsi dei giocatori con contratti pesanti per fare spazio al salary cap della stagione successiva. In pratica spalmi i rimanenti anni di contratto su più anni. Nel caso di Spooner aveva un contratto di ancora 1 anno, contatto inizialmente firmato con I Rangers per 8$ per due anni, che il prossimo anno sarebbe pesato per $3 milioni nel totale del salary cap dei Canucks. Applicando questo sistema, chiamato buyout, il club mette il giocatore nei free agents liberando il salary cap della prossima stagione dei 3$ ma al prezzo di 1,033 $ per due anni che vanno al giocatore per la risoluzione del contratto. Giocatore che può firmare dove vuole a nuove condizioni salariali. I Canucks hanno la necessità di firmare il rinnovo a Brock Boeser, il tizio che ho come immagine nel mio profilo, il cui stipendio diventerà pesante dopo aver firmato il primo contratto da rookie due anni fa.

https://www.sportsnet.ca/hockey/nhl/can ... se-buyout/
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi