Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da Kenta »

Non so le abitudini degli altri. Solo chi gestisce il ticketing ha visione dei trend su più anni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
falko

Messaggio da falko »

Kenta ha scritto:Non so le abitudini degli altri. Solo chi gestisce il ticketing ha visione dei trend su più anni.
Comunque dobbiamo considerare che siamo in pieno periodo delle vacanze.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:chi ha già rinnovato/pagato sono i tifosi hardcore (imo), che rinnovano a prescindere. il vero barometro si avrà solo a inizio agosto.
Beh in fondo te sei quello che dice di aspettare novembre per trarre le conclusioni, poi a novembre se le cose vanno male dice che bisogna aspettare gennaio...a gennaio dici che la RS non conta nulla e in marzo dici che aspetti a pagare la tessera a fine luglio.
Una stagione di attese insomma :lol:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Pagato ieri l'abbo, SENZA FUTURO MA CON IL C...O DURO !! :drinks: :viking:
La gente come noi ...
falko

Messaggio da falko »

Pagato ieri!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:chi ha già rinnovato/pagato sono i tifosi hardcore (imo), che rinnovano a prescindere. il vero barometro si avrà solo a inizio agosto.
Beh in fondo te sei quello che dice di aspettare novembre per trarre le conclusioni, poi a novembre se le cose vanno male dice che bisogna aspettare gennaio...a gennaio dici che la RS non conta nulla e in marzo dici che aspetti a pagare la tessera a fine luglio.
è come quando vai in montagna, ad ogni promontorio immagino che dopo ci sia il laghetto. Non arriva mai e alla fine magari è una pozza, ma mi sono goduto ogni minuto del cammino. Tu invece cominci a reclamare prima ancora di aver iniziato la passeggiata :D :D :D
formaggino

Messaggio da formaggino »

discorso interessante tra una comunità di veggenti :lool: :lool:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:
è come quando vai in montagna, ad ogni promontorio immagino che dopo ci sia il laghetto. Non arriva mai e alla fine magari è una pozza, ma mi sono goduto ogni minuto del cammino. Tu invece cominci a reclamare prima ancora di aver iniziato la passeggiata :D :D :D
Io non immagino, mi informo e analizzo...quindi vado un montagna, cammino anche 8 ore se so che dopo ci sarà un posto dove mangiare e bere....
Se mi vendono una passeggiata dicendo che alla fine c'é un agriturismo e alla fine lo trovo é un conto ma se in fondo al sentiero trovo solo un chioschetto con brioche confezionate mi incazzo e reclamo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

eh ma non è che l'hockey sia una scienza esatta ;-)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Giovedi primo allenamento. ....non vedo un grande entusiasmo questa stagione. ...spero essere sorpreso in bene. ...
Bloccato