Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
Non so le abitudini degli altri. Solo chi gestisce il ticketing ha visione dei trend su più anni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Comunque dobbiamo considerare che siamo in pieno periodo delle vacanze.Kenta ha scritto:Non so le abitudini degli altri. Solo chi gestisce il ticketing ha visione dei trend su più anni.
Beh in fondo te sei quello che dice di aspettare novembre per trarre le conclusioni, poi a novembre se le cose vanno male dice che bisogna aspettare gennaio...a gennaio dici che la RS non conta nulla e in marzo dici che aspetti a pagare la tessera a fine luglio.Jean Valjean ha scritto:chi ha già rinnovato/pagato sono i tifosi hardcore (imo), che rinnovano a prescindere. il vero barometro si avrà solo a inizio agosto.
Una stagione di attese insomma

- Paul Martel
Pagato ieri l'abbo, SENZA FUTURO MA CON IL C...O DURO !!

La gente come noi ...
- Jean Valjean
è come quando vai in montagna, ad ogni promontorio immagino che dopo ci sia il laghetto. Non arriva mai e alla fine magari è una pozza, ma mi sono goduto ogni minuto del cammino. Tu invece cominci a reclamare prima ancora di aver iniziato la passeggiatacimice77 ha scritto:Beh in fondo te sei quello che dice di aspettare novembre per trarre le conclusioni, poi a novembre se le cose vanno male dice che bisogna aspettare gennaio...a gennaio dici che la RS non conta nulla e in marzo dici che aspetti a pagare la tessera a fine luglio.Jean Valjean ha scritto:chi ha già rinnovato/pagato sono i tifosi hardcore (imo), che rinnovano a prescindere. il vero barometro si avrà solo a inizio agosto.
Una stagione di attese insomma

-
discorso interessante tra una comunità di veggenti

Io non immagino, mi informo e analizzo...quindi vado un montagna, cammino anche 8 ore se so che dopo ci sarà un posto dove mangiare e bere....Jean Valjean ha scritto:è come quando vai in montagna, ad ogni promontorio immagino che dopo ci sia il laghetto. Non arriva mai e alla fine magari è una pozza, ma mi sono goduto ogni minuto del cammino. Tu invece cominci a reclamare prima ancora di aver iniziato la passeggiatacimice77 ha scritto:Beh in fondo te sei quello che dice di aspettare novembre per trarre le conclusioni, poi a novembre se le cose vanno male dice che bisogna aspettare gennaio...a gennaio dici che la RS non conta nulla e in marzo dici che aspetti a pagare la tessera a fine luglio.Jean Valjean ha scritto:chi ha già rinnovato/pagato sono i tifosi hardcore (imo), che rinnovano a prescindere. il vero barometro si avrà solo a inizio agosto.
Una stagione di attese insomma![]()
![]()
Se mi vendono una passeggiata dicendo che alla fine c'é un agriturismo e alla fine lo trovo é un conto ma se in fondo al sentiero trovo solo un chioschetto con brioche confezionate mi incazzo e reclamo.
- Jean Valjean
eh ma non è che l'hockey sia una scienza esatta 

Giovedi primo allenamento. ....non vedo un grande entusiasmo questa stagione. ...spero essere sorpreso in bene. ...