[Semifinale Play-off/Sondaggio] Kloten - Berna
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: [Semifinale Play-off/Sondaggio] Kloten - Berna
Mi sa tanto che gli aviatori sono andati a accendere un cero nella prima pausa sullo 0 a 1! avete visto come spingeva il berna nel primo tempo? è veramente uno squadrone quando giocano. Se la fortuna gira un po', riusciranno a recuperare la serie e andare in finale. Anche se mi stanno profondamente sulle cosiddette, secondo me berna e davos sono le due squadre migliori e sono quelle che meritano di piu la finale, il loro livello di gioco è superiore a tutti glia altri.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Invece siamo sul tre a zero per gli aviatori. Spero che finisca 4-0. Quattro calcioni anche per gli Orsi e fuori. Il Kloten e' superiore nei momenti decisivi. Finale giusta del campionato e' senza dubbio Davos-Kloten.
Goal decisivo di Kimmo Rintanen. Il Berna non mi è simpatico e spero esca. 

Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Aveva ragione Swissfan. Berna appagato della vittoria dello scorso anno. Al massimo potranno ottenere una vittoria in casa giusto per salvare la faccia.
from Bure to Boeser

Ora vedremo se il Berna troverà gli stimoli per riaprire la serie. Dovrebbe comunque vincere due volte in trasferta e il Kloten non ha mai perso in casa in questi playoff...
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Kloten - Berna 1 a 4..... dominio del Berna......
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Rimonta degli orsi? Il Kloten deve stare attento perchè se il Berna dovesse vincere anche domani dopo la vedo dura per i Flyers...
- nylanderfan
Kloten alla frutta...si sapeva che se la serie sarebbe stata lunga il vantaggio era del Berna. Ora sta al Kloten trovare le ultime energie per battere il Berna per l'ultima volta.
from Bure to Boeser

Mi sa davvero che il Kloten non ne ha più... ora nella settima se vogliono andare in finale devono raschiare dal fondo del barile le ultime residue enerigie.