Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

Non prendiamoci in giro. Fine stagione 2009-2010 sono andati via tutti. Robitaille con buonuscita faraonica. Adesso, pur di non spendere, siamo caduti così in basso da tenere un difensore, solo perché ha contratto, che fa rimpiangere Akerman detto "catalogo".
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dipende sempre dall'angolazione con cui si guardano le cose. la squadra dell'anno prossimo sarà meglio o peggio di quella che è arrivata in finale l'anno scorso?

con questo non voglio dire che abbiamo un roster per arrivare in finale, ma penso che comunque possiamo giocarcela migliorando ciò che non è andato bene quest'anno.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto:dipende sempre dall'angolazione con cui si guardano le cose. la squadra dell'anno prossimo sarà meglio o peggio di quella che è arrivata in finale l'anno scorso?

con questo non voglio dire che abbiamo un roster per arrivare in finale, ma penso che comunque possiamo giocarcela migliorando ciò che non è andato bene quest'anno.
La tua dev'essere già una bella angolazione, per vederci qualcosa di positivo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

”Ora abbiamo 4 stranieri sotto contratto, vedremo cosa ci propone il mercato ma è troppo presto per dire se prenderemo un altro giocatore d'importazione”

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Taylor- ... 30776.html
Abby

Messaggio da Abby »

"non c'è nessuno sul mercato" cit.
Immagine
Resega

Messaggio da Resega »

Ho i brividi. Confermato per l'atteggiamento, come se fossimo a scuola a dare i voti in condotta.
"Solidità difensiva" quando in fase difensiva mi trasmette più fiducia Riva che è un 98' ticinese (senza nulla togliere a quest'ultimo, chapeau). Questa "rivoluzione" si è già trasformata in una farsa
Goalie

Messaggio da Goalie »

Lord Burg ha scritto:”Ora abbiamo 4 stranieri sotto contratto, vedremo cosa ci propone il mercato ma è troppo presto per dire se prenderemo un altro giocatore d'importazione”

Mi auguro sia una dichiarazione di facciata, visto che di fatto gli stranieri sono tutti confermati.
Se così non fosse sono degli incapaci totali.

Il mercato straniero di certo offre qualcosa di meglio di Chorney, dai!
Jean Valjean

barabitt ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:dipende sempre dall'angolazione con cui si guardano le cose. la squadra dell'anno prossimo sarà meglio o peggio di quella che è arrivata in finale l'anno scorso?

La tua dev'essere già una bella angolazione, per vederci qualcosa di positivo.
90° :dirol:
Jean Valjean

Lord Burg ha scritto:”Ora abbiamo 4 stranieri sotto contratto, vedremo cosa ci propone il mercato ma è troppo presto per dire se prenderemo un altro giocatore d'importazione”

di fatto una conferma che arriverà Zurkirchen e nessun portiere straniero?
ma il tentativo di sbolognare Müller? Arriva anche Mayer?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:

di fatto una conferma che arriverà Zurkirchen e nessun portiere straniero?
ma il tentativo di sbolognare Müller? Arriva anche Mayer?
Interessante. Nel marasma di oggi è sfuggita questa sottigliezza. Zurchirchen e Mayer sarebbe il massimo che potremmo ottenere a questo stadio. Mi accontenterei anche di Zurchirchen e Senn.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato