E allora perché lo sarebbe Lapierre?Massimo ha scritto:No, non sei cosí importanteAbby ha scritto:Io?stewes ha scritto:
Non ho dubbi su chi sarà il prossimo capro espiratorio per molti forumisti
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

Stai davvero cercando di paragonarti a Lapierre?Abby ha scritto:E allora perché lo sarebbe Lapierre?

Perché sarebbe un capro espiatorio Lapierre...è arrivato al capolinea. Abbiamo mandato via un fuoriclasse come Robitaille, che aveva solo 1 anno di contratto ma prendeva più del doppio di Lapierre(?), quindi non capisco la dirigenza che non gli paga la buonuscita e alcuni che piangono per tenere un giocatore finito.Massimo ha scritto:Stai davvero cercando di paragonarti a Lapierre?Abby ha scritto:E allora perché lo sarebbe Lapierre?![]()
![]()

- Under Ashes
Partito un Lèttone, arriva un Lehtonen
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
sarebbe scriteriato.glen93 ha scritto:Ahahaha mamma mia che livello se il cda senza aver chiesto a DS e allenatore decide una cosa così,comunque ci credo pocoformaggino ha scritto:fonte che reputo molto attendibile..penso il cda a sto punto
l'unica cosa che posso ipotizzare è che magari Lapierre avesse clausole particolari (del tipo "gioco sempre", visto che veniva schierato anche quando faceva schifo e ora gli è stato detto che queste vanno riviste).
che poi secondo me le gerarchie le deve fare il ghiaccio, non i contratti

E se si puntasse Flynn? Chiaro che se Roe dovesse andare a Zurigo si farebbe difficile...
Antti Soumela
Jori Lehterä
Teemu Pulkinnen .
Juuso Riikola
Jori Lehterä
Teemu Pulkinnen .
Juuso Riikola
Io voto per Riikola, un nome una garanzia! 

Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Apprezzerà lo sponsor delle noccioline?punch ha scritto:Io voto per Riikola, un nome una garanzia!