Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Jori Lehtera probabilmente sarà sul mercato a fine stagione.
from Bure to Boeser

Molto bene.nylanderfan ha scritto:Vukovic al Rappi.
- Cusco Quint
Andrà a giocare nel campionato colombianonylanderfan ha scritto:Jori Lehtera probabilmente sarà sul mercato a fine stagione.
In netto declino.nylanderfan ha scritto:Jori Lehtera probabilmente sarà sul mercato a fine stagione.
Possiamo rispolverare Guggisberg, formerebbero una coppia stupefacenteCusco Quint ha scritto:Andrà a giocare nel campionato colombianonylanderfan ha scritto:Jori Lehtera probabilmente sarà sul mercato a fine stagione.
- Cusco Quint
Per una striscia di vittorie interminabileLord Burg ha scritto:Possiamo rispolverare Guggisberg, formerebbero una coppia stupefacenteCusco Quint ha scritto:Andrà a giocare nel campionato colombianonylanderfan ha scritto:Jori Lehtera probabilmente sarà sul mercato a fine stagione.
- nylanderfan
Ai tempi me lo ricordo come uno molto forte, potrebbe ancora dare moto al Lugano, vedremo ! Probabilmente costerà un po' troppo.nylanderfan ha scritto:Jori Lehtera probabilmente sarà sul mercato a fine stagione.
Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, sembrerebbe che ci stia muovendo proprio in questa direzione...Lord Burg ha scritto:Io comunque spero solo che questo non voglia dire che ci stiamo muovendo in direzione di una coppia Straniero+Zurkirchen...
Sinceramente non riesco a immaginare una soluzione più costosa, illogica e senza senso di questa. Spero vivamente che non si avveri.
Vorrebbe dire partire con 5 stranieri e/o avere in canna un colpo grosso ch in difesa (oltre che sostituire Lapierre con un primo centro da 1 pto a partita).Lord Burg ha scritto:Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, sembrerebbe che ci stia muovendo proprio in questa direzione...Lord Burg ha scritto:Io comunque spero solo che questo non voglia dire che ci stiamo muovendo in direzione di una coppia Straniero+Zurkirchen...
Sinceramente non riesco a immaginare una soluzione più costosa, illogica e senza senso di questa. Spero vivamente che non si avveri.
Ma poi chi decide queste cose ora? Sempre Habis? Mah..sta situazione mi sembra alquanto nonesense e caotica...un bel risott!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...