Chissà perchè non mi meraviglia per niente...dilandog ha scritto:http://heshootshescoores.com/nessun-arb ... ocrociato/
Il nostro livello arbitrale, facciamo pena.... e qui si materializza tutto quanto già detto!
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Allora la apriranno una procedura contro Senteler? Oppure nada come se nulla fosse?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
Solito livello mediocre della nostra classe arbitrale e del giudice.Kirk ha scritto:Allora la apriranno una procedura contro Senteler? Oppure nada come se nulla fosse?
Ma noi abbiamo inviato il video alla federazione?! Almeno per enfatizzare ancor più la porcata di quel vigliacco...
Comunque domani giocheremo veramente duro soprattutto all'inizio. Walker ha già fatto capire che farà volare qualche check ed immagino che Chiesa, Lapierre, Lajunen e Vauclair facciano lo stesso. Mi auguro però solo che non si trasformi in foga dannosa perché se mettiamo pressione e paura sui loro difensori sbaglieranno parecchio anche loro. Ma son convinto che mentalmente saremo più che pronti.
Comunque domani giocheremo veramente duro soprattutto all'inizio. Walker ha già fatto capire che farà volare qualche check ed immagino che Chiesa, Lapierre, Lajunen e Vauclair facciano lo stesso. Mi auguro però solo che non si trasformi in foga dannosa perché se mettiamo pressione e paura sui loro difensori sbaglieranno parecchio anche loro. Ma son convinto che mentalmente saremo più che pronti.
Anche ieri debolissimi. Hanno iniziato a fischiare ogni cagata per poi lasciar correre. Uno che toglie i guantoni e PP punto.
- Jean Valjean
ma perché non abbiamo protestato? qualcuno ha l'estratto del regolamento?snake ha scritto:Anche ieri debolissimi. Hanno iniziato a fischiare ogni cagata per poi lasciar correre. Uno che toglie i guantoni e PP punto.
Il fatto di togliersi i guantoni NON DECRETA PIÙ una penalità disciplinare di partita automatica.Jean Valjean ha scritto:ma perché non abbiamo protestato? qualcuno ha l'estratto del regolamento?snake ha scritto:Anche ieri debolissimi. Hanno iniziato a fischiare ogni cagata per poi lasciar correre. Uno che toglie i guantoni e PP punto.
Detto questo io lascerei perdere gli arbitri: ieri sera ad un certo punto anche loro in evidente imbarazzo per la piega presa dalla partita...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
- Jean Valjean
no. l'ho scritto altrove che non sarebbe cambiato nulla. sono solo curioso di sapere cosa dice il regolamento.Abby ha scritto:Ma abbiamo perso per colpa dell’arbitro? Ma basta
Grazie Wing per il chiarimento. questo spiega anche perchè non abbiamo protestato.
[WINKING FACE]Jean Valjean ha scritto:no. l'ho scritto altrove che non sarebbe cambiato nulla. sono solo curioso di sapere cosa dice il regolamento.Abby ha scritto:Ma abbiamo perso per colpa dell’arbitro? Ma basta
Grazie Wing per il chiarimento. questo spiega anche perchè non abbiamo protestato.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!