+GI+RH+...Abby ha scritto:JL + ML
Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:4
- Jean Valjean
Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 0:3
Pure io. Ma non avrei neanche messo Ronchetti in PPKenta ha scritto:Io avrei sostituito Elvis.

- Cusco Quint
Onestamente non mi sembra neanche che si stia giocando così male. Sicuramente meglio di sabato. Quei due primi goal (autogoal di Chorney e papera di Elvis) proprio non ci volevano. Stanno entrando quei goal che non sono entrati sabato. Solo nel secondo tempo un goal e due pali per Hofmann.
Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 0:4
E l’anno prossimo saremo ancora più deboli con, a parte il Rapperswil, 11 squadre che puntano ai playoff. Bisognerà ancora sperare in 3 flop di squadre sulla carta superiori come quest’anno per arrivare settimi o ottavinyrangers ha scritto:Fosse solo quello. I problemi esistono dall'anno scorso e non sono mai stati affrontati, anzi ci siamo indeboliti e con un Elvis non formato extra i problemi ora sono palesi.Repe ha scritto:Se si voleva la semifinale bisognava impegnarsi "un po'" di pìu a Davos e nelle ultime partite casalinghe contro Losanna e Langnau. Ed ora staremmo giocando contro un'avversario abordabile. Contro lo Zugo vinciamo al massimo una partita.

Sì certo certo come no...è tutta sfortuna...siamo una squadra fortissimiCusco Quint ha scritto:Onestamente non mi sembra neanche che si stia giocando così male. Sicuramente meglio di sabato. Quei due primi goal (autogoal di Chorney e papera di Elvis) proprio non ci volevano. Stanno entrando quei goal che non sono entrati sabato. Solo nel secondo tempo un goal e due pali per Hofmann.

Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 0:4
nyrangers ha scritto:Fosse solo quello. I problemi esistono dall'anno scorso e non sono mai stati affrontati, anzi ci siamo indeboliti e con un Elvis non formato extra i problemi ora sono palesi.Repe ha scritto:Se si voleva la semifinale bisognava impegnarsi "un po'" di pìu a Davos e nelle ultime partite casalinghe contro Losanna e Langnau. Ed ora staremmo giocando contro un'avversario abordabile. Contro lo Zugo vinciamo al massimo una partita.
Ha ha ha e l'anno prossimo continueranno, diventando ancora peggio, mi vien da ridere già sin d'ora. Chissà come ce la venderanno la prossima stagione, diventiamo campioni del mondo ??? La cosa triste è che non si può più fare nulla, la cosa è irreversibile; gli unici a non accorgersene sono stati quelli della dirigenza, ha ha ha. Abbiamo dei veri FENOMENI ai piani alti.
Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5
Prendere gol in contropiede mentre siamo in boxplay(!!), dopo 36 secondi.

- Jean Valjean
Salvo solo i primi 10-12 minuti. Poi lenti e mollissimi, quasi giocassimo un’amichevole.Cusco Quint ha scritto:Onestamente non mi sembra neanche che si stia giocando così male. Sicuramente meglio di sabato. Quei due primi goal (autogoal di Chorney e papera di Elvis) proprio non ci volevano. Stanno entrando quei goal che non sono entrati sabato. Solo nel secondo tempo un goal e due pali per Hofmann.
- Cusco Quint
Non ho detto che siamo fortissimi. Siamo comunque chiaramente inferiori allo Zugo. Mi sembra però che si stava giocando meglio di sabato e quei due episodi negativi hanno condizionato il resto della partita, visto che il Lugano per recuperare si è scoperto maggiormente ed è arrivato subito il 3-0 di Lammer. Ribadisco però, siamo chiaramente inferiori.Abby ha scritto:Sì certo certo come no...è tutta sfortuna...siamo una squadra fortissimiCusco Quint ha scritto:Onestamente non mi sembra neanche che si stia giocando così male. Sicuramente meglio di sabato. Quei due primi goal (autogoal di Chorney e papera di Elvis) proprio non ci volevano. Stanno entrando quei goal che non sono entrati sabato. Solo nel secondo tempo un goal e due pali per Hofmann.
Re: Martedì 12.03.2019 - Gara 2 | HC Lugano - EV Zug 1:5
“Non sono professionisti, sono presi dalla strada” (cit.)