Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Under Ashes »

io quando facevo le notti in bianco per i figli (e ne ho fatte di notti in bianco...), a mezzogiorno andavo a dormire in auto :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake

Messaggio da snake »

Io se lavoro come fanno loro perché sono stanchi mi lasciano a casa. Sonno o non sonno. Chiaro se vado per discoteche ho poco da lamentarmi. Ma visto che ho 3 figli e notti insonni ne faccio a iosa allora dovrei licenziarmi e dormire sul divano. Insomma sono solo palle. Se uno a stima di se stesso rende a casa come sul lavoro. Punto.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto:Io se lavoro come fanno loro perché sono stanchi mi lasciano a casa. Sonno o non sonno. Chiaro se vado per discoteche ho poco da lamentarmi. Ma visto che ho 3 figli e notti insonni ne faccio a iosa allora dovrei licenziarmi e dormire sul divano. Insomma sono solo palle. Se uno a stima di se stesso rende a casa come sul lavoro. Punto.
Non si può giudicare così senza conoscere la situazione da "dentro". Ogni figlio e ogni situazione famigliare è una storia a sè. Tu puoi avere quattro figli che non ti fanno dormire, ma qualcun altro può averne uno solo e stare peggio di te per tanti motivi. Anche i giocatori professionisti non sono macchine e non possono sempre e solo ragionre come tali.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non penso che lo scarso rendimento di ML sia da imputare al fatto che dorma poco per il neonato, il bebè è saran 2-3 settimane che è nato, mentre il nr. 25 è tutta la stagione che "latita".
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma poi fosse il primo figlio, ci potrebbe stare come scusante. La seconda figlia era nata da poco quando arrivò 3 anni fa, dev’essere che era tranquilla :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non nego che ci stia mettendo grande voglia, ma sta sbagliando tutto quello che si può sbagliare (tranne un bel passaggio a Hofmann da dietro la porta). Malissimo per adesso.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La cosa che mi colpisce è che non si incazza neanche con se stesso...
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Thor41 ha scritto:La cosa che mi colpisce è che non si incazza neanche con se stesso...
Implosione
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Si salva con l'empty netter.. la sua specialita'..
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Esatto, perlomeno la specialità della casa sa ancora prepararla :lol:
Rispondi