Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
Re: Curva Nord e dintorni
ieri a mio avviso il terzo tempo ha trascinato la squadra alla vittoria. alla faccia del nostro mister
Mah. Si canta tanto ma per me si canta male. È un po lo stesso discorso che per la squadra. Si gioca e si lotta tanto ma lo si fa male.formaggino ha scritto:ieri a mio avviso il terzo tempo ha trascinato la squadra alla vittoria. alla faccia del nostro mister
Con un tecnico capace di dare stimoli giusti e di valorizzare i talenti in squadra faremmo molto meglio sul ghiaccio. Con megafonari capaci di cavalcare i momenti/le passioni e valorizzare il potenziale di una curva comunque ben frequentata faremmo molto meglio anche sugli spalti.
Due esempi?
Slap in faccia a Elvis che stordito si toglie la maschera sotto la nord. Coro? Bah, qualcosa sui diffidati, portiere ignorato. Nonsense.
Bagarre tra Vauclair e Abplanalp sotto la nord. Coro? "Friborghese pezzo di merda" invece di caricare il nostro. Nonsense.
Non capisco le scelte di Talebano Ireland, non capisco le scelte degli RdN. Son tempi grami

Vogliamo parlare della non accoglienza per Furrer? Ha la sfortuna di non chiamarsi Kienzle si vede...
vero pure questoThor41 ha scritto:Vogliamo parlare della non accoglienza per Furrer? Ha la sfortuna di non chiamarsi Kienzle si vede...
-
ma dai..saran due mesi che starai fiischiando al primo errorecudighels ha scritto:Mah. Si canta tanto ma per me si canta male. È un po lo stesso discorso che per la squadra. Si gioca e si lotta tanto ma lo si fa male.formaggino ha scritto:ieri a mio avviso il terzo tempo ha trascinato la squadra alla vittoria. alla faccia del nostro mister
Con un tecnico capace di dare stimoli giusti e di valorizzare i talenti in squadra faremmo molto meglio sul ghiaccio. Con megafonari capaci di cavalcare i momenti/le passioni e valorizzare il potenziale di una curva comunque ben frequentata faremmo molto meglio anche sugli spalti.
Due esempi?
Slap in faccia a Elvis che stordito si toglie la maschera sotto la nord. Coro? Bah, qualcosa sui diffidati, portiere ignorato. Nonsense.
Bagarre tra Vauclair e Abplanalp sotto la nord. Coro? "Friborghese pezzo di merda" invece di caricare il nostro. Nonsense.
Non capisco le scelte di Talebano Ireland, non capisco le scelte degli RdN. Son tempi grami
formaggino ha scritto:ma dai..saran due mesi che starai fiischiando al primo errorecudighels ha scritto:Mah. Si canta tanto ma per me si canta male. È un po lo stesso discorso che per la squadra. Si gioca e si lotta tanto ma lo si fa male.formaggino ha scritto:ieri a mio avviso il terzo tempo ha trascinato la squadra alla vittoria. alla faccia del nostro mister
Due esempi?
? In base a cosa lo dici?????
Io non fischio mai la squadra. Mai.
-
sarai del gruppo va mai ben nagot e avrete una chat con i compagni di merende "cantare il singolo"

- Jean Valjean
Pure io l'ho pensatoThor41 ha scritto:Vogliamo parlare della non accoglienza per Furrer? Ha la sfortuna di non chiamarsi Kienzle si vede...
ahahahah no no ti sbagli. Però pensavo che il thread riguardasse "curva nord e dintorni", non supposizioni assolutamente ad minchiam su come mi comporto io in pistaformaggino ha scritto:sarai del gruppo va mai ben nagot e avrete una chat con i compagni di merende "cantare il singolo"

Ma poi, pensandoci bene, sai che la questione non è solo "cori per i singoli o no"? Cioè secondo me va anche oltre.... si tratta di emozioni, spontaneità, entusiasmo. Che si canti per 60 minuti in momenti non esaltanti come questi è vero, bravi. Mi chiedo però se aiuta di più la squadra 1) un sottofondo costante e più o meno monotono per 60 minuti oppure 2) delle scariche di adrenalina belle potenti che arrivano nei momenti giusti e con i toni giusti. Me lo chiedo, la risposta non ce l'ho. Voi ve lo siete mai chiesto?
E comunque sta cosa d'ignorare i giocatori è oggettivamente brutta dai. Anzi, di più: urenda.
-
io non saprei..dovresti chiedere a quelli che critichicudighels ha scritto:ahahahah no no ti sbagli. Però pensavo che il thread riguardasse "curva nord e dintorni", non supposizioni assolutamente ad minchiam su come mi comporto io in pistaformaggino ha scritto:sarai del gruppo va mai ben nagot e avrete una chat con i compagni di merende "cantare il singolo"
![]()
Ma poi, pensandoci bene, sai che la questione non è solo "cori per i singoli o no"? Cioè secondo me va anche oltre.... si tratta di emozioni, spontaneità, entusiasmo. Che si canti per 60 minuti in momenti non esaltanti come questi è vero, bravi. Mi chiedo però se aiuta di più la squadra 1) un sottofondo costante e più o meno monotono per 60 minuti oppure 2) delle scariche di adrenalina belle potenti che arrivano nei momenti giusti e con i toni giusti. Me lo chiedo, la risposta non ce l'ho. Voi ve lo siete mai chiesto?
E comunque sta cosa d'ignorare i giocatori è oggettivamente brutta dai. Anzi, di più: urenda.