Non ci sono idee, non ci sono stimoli o guizzi positivi, non si scosta di un millimetro dal suo credo. La squadra lotta all'inverosimile e lo segue però ...non è che le altre squadre non lottino. Se la mettiamo sempre e solo solo sui muscoli non andiamo da nessuna parte. Tanto più che le altre squadre i talenti cercano di valorizzarli, noi li azzeriamo.
CdA ma davvero nessuno se ne accorge? Nessuno vede? Basta Greg per favore.
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
E chi sarebbe pro o contro GI?Kirk ha scritto:Gaggini e Habis non fanno parte del cda ma partecipano alle riunioni,perlomeno Gaggini.
Io comunque penso che si finirà la stagione con lui.
Così come penso e spero che non arriverà MC
Jean Valjean ha scritto:E chi sarebbe pro o contro GI?Kirk ha scritto:Gaggini e Habis non fanno parte del cda ma partecipano alle riunioni,perlomeno Gaggini.
Io comunque penso che si finirà la stagione con lui.
Così come penso e spero che non arriverà MC

Ireland sarà anche l’anti-hockey, ma anche i nostri stranieri “da playoff” lo sono e mi pare che avete acclamato i rinnovi di Lajunen e Lapierre. Siamo arrivati in finale di sole giocate estemporanee, non capisco le vostre lamentele attuali sul non-gioco, visto che questa è la squadra “da playoff” che avete voluto anche voi o no? O si fa pacco un pacco completo da spedire Ireland-lapierre-lajunen-chorney o si continua così. Cambiare coach e tenere questi stranieri è assurdo

Buongiorno a tutti,
sinceramente spero che ci sia un cambio di allenatore!
È vero, sono sempre stato un sostenitore del nostro attuale allenatore, ma ancora venerdì si vede lampante che non esistono schemi, ogni giocatore fa il suo meglio e gioca per conto suo.
Più di 3 passaggi corretti non riescono a farli!
Sotto porta non sono pericolosi......avanti così non andremo da nessuna parte!!
Andando avanti così si arriveremo dritti dritti ai play out
Spero che la dirigenza prenda in mano la situazione!
Secondariamente devono anche pensare ai fedeli tifosi ( tesserati)
Vedere un gioco simile, ti fa riflettere se il prossimo anno sei ancora disposto a prendere ancora la tessera.
Io sono veramente dispiaciuto a vedere il nostro HCLugano che gioca così male!
Attendo un vostro riscontro
Ciao e buona domenica a tutti

sinceramente spero che ci sia un cambio di allenatore!
È vero, sono sempre stato un sostenitore del nostro attuale allenatore, ma ancora venerdì si vede lampante che non esistono schemi, ogni giocatore fa il suo meglio e gioca per conto suo.
Più di 3 passaggi corretti non riescono a farli!
Sotto porta non sono pericolosi......avanti così non andremo da nessuna parte!!
Andando avanti così si arriveremo dritti dritti ai play out
Spero che la dirigenza prenda in mano la situazione!
Secondariamente devono anche pensare ai fedeli tifosi ( tesserati)
Vedere un gioco simile, ti fa riflettere se il prossimo anno sei ancora disposto a prendere ancora la tessera.
Io sono veramente dispiaciuto a vedere il nostro HCLugano che gioca così male!
Attendo un vostro riscontro
Ciao e buona domenica a tutti

- Jean Valjean
Se è vero come si vocifera da più parti che abbiamo già il coach per l’anno prossimo, penso che finiremo la stagione con GI.
La dirigenza e di un mediocrita totale per gestire questa situazione. .....
Se pensi al successo mediatico di del curto a zsc.... L'allenatore è di colpo la vera Rockstar, più importante e potente di tutti i giocatori messi assieme. Questo sposterà la pressione su di lui e la squadra potrà giocare sbloccata. Se ciaccio non faceva i miracoli venerdì faceva subito il week-end da 6 punti.
Un allenatore così avrebbe fatto dannatamente comodo a Lugano.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sono con te !!! A me rode tantissimo che non l’abbiamo preso noiGrog ha scritto:Se pensi al successo mediatico di del curto a zsc.... L'allenatore è di colpo la vera Rockstar, più importante e potente di tutti i giocatori messi assieme. Questo sposterà la pressione su di lui e la squadra potrà giocare sbloccata. Se ciaccio non faceva i miracoli venerdì faceva subito il week-end da 6 punti.
ormai ci facciamo quasi tutto e tutti...RonSeven ha scritto:Sono con te !!! A me rode tantissimo che non l’abbiamo preso noiGrog ha scritto:Se pensi al successo mediatico di del curto a zsc.... L'allenatore è di colpo la vera Rockstar, più importante e potente di tutti i giocatori messi assieme. Questo sposterà la pressione su di lui e la squadra potrà giocare sbloccata. Se ciaccio non faceva i miracoli venerdì faceva subito il week-end da 6 punti.