Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Ormai finiamo questo schifo di stagione con lui tanto con questa squadra dove vogliamo andare? Siamo scarsi punto e basta! Ieri anche se avessimo giocato una settimana non avremmo segnato
piu' rimane piu' fa danni alla societa'. A fine stagione poi si manda al mittente RH..weswalz ha scritto:Ormai finiamo questo schifo di stagione con lui tanto con questa squadra dove vogliamo andare? Siamo scarsi punto e basta! Ieri anche se avessimo giocato una settimana non avremmo segnato
La società si è fatta già male e tanto con scelte scellerate che pagheremo x le prossime stagioni! Una squadra per essere vincente deve avere un buon mix tra talento e forza! L’anno scorso avremo solo operai! Sono molto poco fiducioso!
Pessimo biglietto da visita con gli arbitri, non rispetta più le ideologie della società (“uno stile di gioco offensivo che comunque si basasse su una difesa solida, lo sviluppo dei giovani e la chiara identificazione dei ruoli di ogni singolo giocatore”).
Shedden era stato licenziato per le stesse identiche cose.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Shedden ... 82647.html
Shedden era stato licenziato per le stesse identiche cose.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Shedden ... 82647.html
VATTENE ! !!!!!!!!!
- Jean Valjean
DS aveva anche qualche altro problemino 
Boh, a sto punto sono combattuto. Finire la stagione con GI facendo i playout e prendere un buon coach per l'anno prossimo, o tentare con un traghettatore che poi andremo a confermare?

Boh, a sto punto sono combattuto. Finire la stagione con GI facendo i playout e prendere un buon coach per l'anno prossimo, o tentare con un traghettatore che poi andremo a confermare?
Ireland o non Ireland. NON è questo il problema. Il problema (ed è questo che è preoccupante) è che chi dirige e decide per l'HCL non è all'altezza di questo compito.
Adesso andremo sul serio avanti con Ireland solo perché abbiamo vinto mega a fatica contro il derelitto Rappi? Spero di no, ma ho paura di sì...
pure ioLord Burg ha scritto:Adesso andremo sul serio avanti con Ireland solo perché abbiamo vinto mega a fatica contro il derelitto Rappi? Spero di no, ma ho paura di sì...
Sicuro sarà così... anzi credo che in società non hanno neanche un piano B, si naviga a vistaLord Burg ha scritto:Adesso andremo sul serio avanti con Ireland solo perché abbiamo vinto mega a fatica contro il derelitto Rappi? Spero di no, ma ho paura di sì...