Chris Bourque
Moderatore: Thor41
Re: Chris Bourque
da tenere ma da rivedere in un contesto diverso a mio avviso...non quello dei playout
Alessandro
Chris Bourque
Si ma non è normale che si sveglia solo adesso, se la prossima stagione farà merda come in questa regular season non serve a niente! Poi dubito che lo teniamo, troppi stranieri vi ricordo che abbiamo preso il soci del Davos
39 partite giocate, arrivato a metà stagione: 14 goal, 19 assist, totale di 33 punti, proprio così male non è considerando la stagione no di tutta la squadra. Classe 1986.
Chris Bourque
Si peró ci si aspettava di più da lui
- Metro the best
Pur non essendo convinto al 100% non vorrei fare l'errore già fatto con i vari Wallin, Franson, ecc...perciò lo riconfermerei! Questo può fare davvero bene..
Buon Bourque in questi play-out...ma appunto ricordiamoci chi abbiamo di fronte 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Per me veramente da confermare!
un vero trascinatore della squadra, otima visione di gioco, pattina molto bene e tanto.
Quel tipo mi piace!
Salutoni, ul Stratif
un vero trascinatore della squadra, otima visione di gioco, pattina molto bene e tanto.
Quel tipo mi piace!
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
La possibilità di confermarlo o meno richiede alcune considerazioni che prescindono dal valore di Bourque. Provo ad elencare quelle che mi sembrano piú importanti:
- Abbiamo due ali straniere sotto contratto, Rintanen e Bednar
- Non si puó prescindere da un centro straniero per la prima linea (no, Romy e Sannitz non sono all'altezza)
- Bednar puó/vuole giocare centro?
- Fino a che punto possiamo rischiare di avere solo Nummelin come difensore straniero?
- Riusciremo a trovare un portiere svizzero di qualità? Senza saremmo costretti ad avere un portiere straniero (non parlatemi di Abby per favore!)
- Abbiamo due ali straniere sotto contratto, Rintanen e Bednar
- Non si puó prescindere da un centro straniero per la prima linea (no, Romy e Sannitz non sono all'altezza)
- Bednar puó/vuole giocare centro?
- Fino a che punto possiamo rischiare di avere solo Nummelin come difensore straniero?
- Riusciremo a trovare un portiere svizzero di qualità? Senza saremmo costretti ad avere un portiere straniero (non parlatemi di Abby per favore!)
Bravo Massimo, ottima analisi della situazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Secondo me non verrà confermato in quanto arriva un giocatore norvegese davvero molto forte