Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Visti i post "io non rinnovo la tessera", perché non aprire un post specifico? Così vediamo quanti siete.
Nel frattempo i giocatori della U20 che pensano di rientrare in Svizzera si dirigono verso GS (Le Coltre) Friborgo (Aebischer)...
Non riusciamo a scommettere su un qualche ragazzo U20?
Sicuramente non è facile convincerli, ma con un allenatore "sexy" alla Fischer per un giovane era sicuramente più allettante l'ipotesi di crescere a Lugano....
Non riusciamo a scommettere su un qualche ragazzo U20?
Sicuramente non è facile convincerli, ma con un allenatore "sexy" alla Fischer per un giovane era sicuramente più allettante l'ipotesi di crescere a Lugano....
- Under Ashes
Mancava solo il commento per l'allenatore sexy 

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
assieme ad un altro topic con la petizione per il ritorno di FischerKriss ha scritto:Visti i post "io non rinnovo la tessera", perché non aprire un post specifico? Così vediamo quanti siete.

Scrivete pure quello che volete e lasciamo perdere il "sexy" sul quale ammetto di esser scivolato (ovviamente non era riferito alle caratteristiche fisiche...),
Ma in conclusione quali sono i giovani nel giro delle nazionali U20 che si lasciano convincere dal progetto Lugano???
Ma in conclusione quali sono i giovani nel giro delle nazionali U20 che si lasciano convincere dal progetto Lugano???
Io firmerei per Christian Wohlwend coach e Steve Hirschi assistant con Jussi Silander e voi?
ma per piacere........nemmeno con il 2019 cambi....
Simon Le coultre al Ginevra tre anni. Peccato mi sembra un buon prospect
- Under Ashes
a questo punto (ri-ri-ri) chiamiamo Slettvol e Kenta Johansson così (ri)diventiamo la barzelletta nazionale.manzato83 ha scritto:Io firmerei per Christian Wohlwend coach e Steve Hirschi assistant con Jussi Silander e voi?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.