Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar sarà bianconero
Vista la fidanzata direi ottimo acquisto. 

Prost. Kippis. Kia Ora.
Complimenti ancora alla società per il doppio acquisto!
2 al prezzo di uno! 

-
Tanta roba 

Il biennale per lui mi sta bene. Per lei sono favorevole ad un prolungamento di 5-6 anniweissbier ha scritto:Vista la fidanzata direi ottimo acquisto.

ConcordoMassimo ha scritto:Il biennale per lui mi sta bene. Per lei sono favorevole ad un prolungamento di 5-6 anniweissbier ha scritto:Vista la fidanzata direi ottimo acquisto.

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Attenti a dir queste cose!!
Uno dei motivi per cui Lugano non è più così attrattiva potrebbe essere proprio il fatto che siamo dei tifosi troppo fighi, saggi,forti e ... svegli.
Va a finire che ci arriveranno solo giocatori 'brocchi' e con ragazze alla Mariangela di Fantozzi!
Scherzo, chi mai guarda le loro tipe, io spero di godermi il Bednar
E poi mia tipa è più bella o magari più paziente o magari...
Vai Jaroslav, facci sognare. Sul ghiaccio ovviamente.
Uno dei motivi per cui Lugano non è più così attrattiva potrebbe essere proprio il fatto che siamo dei tifosi troppo fighi, saggi,forti e ... svegli.
Va a finire che ci arriveranno solo giocatori 'brocchi' e con ragazze alla Mariangela di Fantozzi!
Scherzo, chi mai guarda le loro tipe, io spero di godermi il Bednar

E poi mia tipa è più bella o magari più paziente o magari...
Vai Jaroslav, facci sognare. Sul ghiaccio ovviamente.
Visto ieri sera in tv con il Davos. In PP giocava sulla blu dal lato mancino, ottima impressione. Dai tempi di Maneluk e Metro non abbiamo un buon mancino in PP, ci farà comodo in quella posizione.
idem come Massimo, poi ha una calma e una classe nel fare le cose che alla fine risultano semplici. Ottimo giocatore.
- nylanderfan
Super acquisto! Non vedo l'ora di vederlo in azione con la maglia bianconera! 

from Bure to Boeser

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ottimo giocatore, forse è anche più facile e bello giocare a Davos che a Lugano, quest'anno.
Ad inizio campionato, per far polemica, scrivevo e mi chiedevo come mai Davos in 3 e 4 8 ha preso sto Bednar come sostituto e noi ancora lì ad aspettare l'anti metropolit(intanto capocannoniere di RS e PO)
Non so le questioni che ci stanno dietro, ma un metro in più per l'anno prossimo non avrebbe fatto male! Un attimo da squadra da casa serena ma...
Purtroppo si dovrà prendere un altro difensore straniero, perchè di nummy non mi fido
(mondiali a parte).
Senja anche mi piaceva, ma non si può aver tutto, e magari nummy con Rinti, Bednar e con un gioco degno di questo nome potrà fare di nuovo 'l'artista'.
dimentichiamo ancora una volta questa stagione, che ci conviene, e cominciamo ad esaltarci per la prossima.
I presupposti sono mica male.
Ancora due stranieri, un allenatore e magari un 'Gardner' come cigliegina e puntiamo ad arrivare prima del primo, tipo a 157 punti
!!!
Esaltiamoci, e i progetti che li facciano a friborgo

Ad inizio campionato, per far polemica, scrivevo e mi chiedevo come mai Davos in 3 e 4 8 ha preso sto Bednar come sostituto e noi ancora lì ad aspettare l'anti metropolit(intanto capocannoniere di RS e PO)

Non so le questioni che ci stanno dietro, ma un metro in più per l'anno prossimo non avrebbe fatto male! Un attimo da squadra da casa serena ma...
Purtroppo si dovrà prendere un altro difensore straniero, perchè di nummy non mi fido

Senja anche mi piaceva, ma non si può aver tutto, e magari nummy con Rinti, Bednar e con un gioco degno di questo nome potrà fare di nuovo 'l'artista'.
dimentichiamo ancora una volta questa stagione, che ci conviene, e cominciamo ad esaltarci per la prossima.
I presupposti sono mica male.
Ancora due stranieri, un allenatore e magari un 'Gardner' come cigliegina e puntiamo ad arrivare prima del primo, tipo a 157 punti

Esaltiamoci, e i progetti che li facciano a friborgo