Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
-
- Site Admin
Re: Nuovo coach?
Già, perché invece l'arrivo di un terzo (!) coach non crea confusione.. no, no... 

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Se gioca Caron si schiera Ireland come head-coach, con Abby in porta invece schieremo McNamara, con Ireland e Caron in tribunaMr. Hockey ha scritto:Già, perché invece l'arrivo di un terzo (!) coach non crea confusione.. no, no...

Ireland come Constantine è un valore aggiunto....uno straniero a febbraio....è un Viellieux di turno.......fortissimo........

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Di solito son convinto e sicuro di ciò che dico
Ma questo valore aggiunto mi confonde, e io non so più se sono il Clasc o Nick, a chi devo tenere?
Gli irlandesi sono persone simpaticamente strani. Anche se irland è americano e ride sotto i baffi del Mac...
Pensate se avessero preso come allenatore Berlusconi-Zanatta-Tomba- Signorini... i me nervi ie nai a tuchitt.
Altro che Mac ci è rimasto male.... Io ho da 4/5 anni una crisi d'identità. Grave fino al punto di guardar San Remo, forum, chi l'ha visto e quasi grande fratello.
Ma è la lingua che capisco prima, dopo tanto che resto qui penso in italiano, dopo tanto che sto in un altro posto conto in linguaggio del l'altro posto.
Forse non penso abbastanza
, oppure non pensano a me
O.T come tutto, io vorrei rinascere ora (84 KG di saggezza e muscoli
) , ma mia mamma non vuole. Dice come scusa che sarebbe dura. Ma?
Non ci si può più fidar di nessuno.
Bello leggere difficile scrivere. N'a sofferenza.

Ma questo valore aggiunto mi confonde, e io non so più se sono il Clasc o Nick, a chi devo tenere?
Gli irlandesi sono persone simpaticamente strani. Anche se irland è americano e ride sotto i baffi del Mac...
Pensate se avessero preso come allenatore Berlusconi-Zanatta-Tomba- Signorini... i me nervi ie nai a tuchitt.
Altro che Mac ci è rimasto male.... Io ho da 4/5 anni una crisi d'identità. Grave fino al punto di guardar San Remo, forum, chi l'ha visto e quasi grande fratello.
Ma è la lingua che capisco prima, dopo tanto che resto qui penso in italiano, dopo tanto che sto in un altro posto conto in linguaggio del l'altro posto.
Forse non penso abbastanza

O.T come tutto, io vorrei rinascere ora (84 KG di saggezza e muscoli

Non ci si può più fidar di nessuno.
Bello leggere difficile scrivere. N'a sofferenza.
- nylanderfan
è un po' che stanno bombardando la società, anche per la storia degli infortuni di Lugano e Ambrì che non comunicano più i tempi di recupero.
Forse la stampa ogni tanto dovrebbe farsi un esamino e comprendere la natura di tali comportamenti.
L'altra sera Prandi apre la cronaca della partita dei Piotti parlando di Pestoni che rientrava dopo il "fallaccio" di Genoway........ma di che rientra e basta, no? Questa e altre situazioni, alla lunga logorano e portano a un senso di insofferenza nei confronti di quel o quei giornalisti.
Forse la stampa ogni tanto dovrebbe farsi un esamino e comprendere la natura di tali comportamenti.
L'altra sera Prandi apre la cronaca della partita dei Piotti parlando di Pestoni che rientrava dopo il "fallaccio" di Genoway........ma di che rientra e basta, no? Questa e altre situazioni, alla lunga logorano e portano a un senso di insofferenza nei confronti di quel o quei giornalisti.
- nylanderfan
Stanno esasperando i rapporti con i tifosi. Che poi non piangano il morto.
from Bure to Boeser

La frustrazione di certa stampa piotta è ormai un classico. In caso di derby al prossimo turno prevedo pure io fattacci. Che piaccia o no i playouts creano uno stress che nulla ha a che vedere con i playoffs. Gran brutta cosa.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Il Prandi è dal derby che continua a menarla con questa cosa, forse sarebbe il caso che la società chiedesse alla RSI di mandare un altro cronista.
Non so se si può fare.Poi sul resto e sui commenti fatti sul cambio in panchina non vedo cosa ci sia di male, leggevo l'articolo di ieri di Viglezio e mi sembra che abbia espresso le
perplessità che tutti noi chi più chi meno hanno. Occorre anche avere l'onestâ intellettuale di dire che quest'anno la nostra dirigenza di stronzate ne ha fatte a iosa e questa , almeno
appartentemente , ne ê l'ennesima. Poi magari è la mossa del secolo e vinciamo la serie in quattro partite con risultati tennistici. Vedremo domani sera
Non so se si può fare.Poi sul resto e sui commenti fatti sul cambio in panchina non vedo cosa ci sia di male, leggevo l'articolo di ieri di Viglezio e mi sembra che abbia espresso le
perplessità che tutti noi chi più chi meno hanno. Occorre anche avere l'onestâ intellettuale di dire che quest'anno la nostra dirigenza di stronzate ne ha fatte a iosa e questa , almeno
appartentemente , ne ê l'ennesima. Poi magari è la mossa del secolo e vinciamo la serie in quattro partite con risultati tennistici. Vedremo domani sera
Ultima modifica di Swissfan il 25 feb 2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente insulti personali, grazie!
Motivazione: Niente insulti personali, grazie!