Ma fossi in lui non vedrei l'ora di salutare tutti a Lugano, e ricominciare a vivere.
Quando capitano sono storie tristissime e di solito alla lunga vince il campione. Perchè l'hockey é in Lui e non nei vari predicatori sempre più invasati in tutti gli sport. Come se i tecnici fossero i depositari del gioco, invece lo saranno sempre i giocatori, perché non puo' essere che cosi. Il gioco la fa chi gioca.
Quando gli allenatori prendono il sopravvento é come se una cornice fosse più importante del quadro. Dico io.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
probabile..Massimo ha scritto:A questo punto l'ipotesi che mi angoscia ancora di piú è che confermando Ireland potremmo finire per far scappare pure Fazzininyrangers ha scritto:riusciremo pure a far scappare Klasen e tenerci Ireland, capace solo di offrire al pubblico un gioco di m...
Se parte anche klasen l’anno prossimo le tessere si dimezzano, sarebbe clamoroso come la nostra società riuscirebbe a distruggere una squadra che ci aveva portato due volte in finale, spero per loro che questo non accada
risparimare, avanti con Ireland. Mi viene il volta stomaco..glen93 ha scritto:Se parte anche klasen l’anno prossimo le tessere si dimezzano, sarebbe clamoroso come la nostra società riuscirebbe a distruggere una squadra che ci aveva portato due volte in finale, spero per loro che questo non accada
eh pensare che potevamo avere una delle linee piu forte del capionato... Klasen - Cunti - Bürgler ... uno è già pertito gli altri due chissa se lo faranno anche loro ....
Certo che è davvero incomprensibile come un giocatore cosi venga lasciato in tribuna ... anche dopo le prestazioni che sta facendo vedere a Davos ...
Va beh avere un credo mah un bravo allenatore sa anche come usare i suoi giocatori adattando il suo gioco a questi ultimi... cosa che GI per ora ha dimostrato di non essere in grado di fare ...
Certo che è davvero incomprensibile come un giocatore cosi venga lasciato in tribuna ... anche dopo le prestazioni che sta facendo vedere a Davos ...
Va beh avere un credo mah un bravo allenatore sa anche come usare i suoi giocatori adattando il suo gioco a questi ultimi... cosa che GI per ora ha dimostrato di non essere in grado di fare ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Allora forse è meglio che la coppia DS presidente si facciano da parte, vedo molto mal contento, questi giocano con il fuoco e forse non se ne stanno nemmeno rendendo contonyrangers ha scritto:risparimare, avanti con Ireland. Mi viene il volta stomaco..glen93 ha scritto:Se parte anche klasen l’anno prossimo le tessere si dimezzano, sarebbe clamoroso come la nostra società riuscirebbe a distruggere una squadra che ci aveva portato due volte in finale, spero per loro che questo non accada
Madonna ragazzi che giocatore, i due assist di stasera valgono il prezzo del biglietto... ho una rabbia dentro che non vi immaginate
Per essere onesti i due assist di stasera avrebbe potuto farli anche a Lugano, sopratutto il primo era una tipica fase di transizione veloce come piace a Ireland.
Mi chiedo se la società non abbia voluto mandare klasen a Davos per mettere pressione ad Ireland di farlo giocare...
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mi chiedo se la società non abbia voluto mandare klasen a Davos per mettere pressione ad Ireland di farlo giocare...
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mandarlo a Davos per me è stata una mossa suicida: se resta a Lugano il malumore del pubblico per il suo mancato utilizzo non farà che crescere, se invece va via pioveranno critiche.
Ma Se la società per mettere il pepe a Ireland fa questo è anche peggio...
Io comunque non ci capisco più nulla, ci sono troppi atteggiamenti contrastanti
Resta che Klasen DEVE essere titolare a Lugano .
Ma Se la società per mettere il pepe a Ireland fa questo è anche peggio...
Io comunque non ci capisco più nulla, ci sono troppi atteggiamenti contrastanti
Resta che Klasen DEVE essere titolare a Lugano .
....ah? I giocatori? A me sembrava di aver capito che "il Lugano siamo noi". I giocatori sono (CITO) "mercenari strapagati che devono fare il loro lavoro e stare zitti". Il vero spettacolo lo offrono gli ultrà.Sunmi ha scritto:...Come se i tecnici fossero i depositari del gioco, invece lo saranno sempre i giocatori, perché non puo' essere che cosi. Il gioco la fa chi gioca.

Ragazzi che tempi assurdi