Lord Burg ha scritto:Bom, ora mi aspetto un mercato aggressivissimo.
Jooris, Corvi, Praplan e Pouliot sul mercato. Così come Sbisa, Malgin e Andrighetto, anche se questi potrebbero essere un po’ più difficili. E non escluderei a priori che pure Kukan e Rathgeb possano tornare in Svizzera.
Di sicuro quest’anno non si può dire che il mercato è secco.
Da quanto so, Jooris ce lo scordiamo. Corvi e Praplan sono piste calde. Pouliot nemmeno.
Per gli NHLers, Sbisa è l'unico ipotizzabile. Rathgeb non ci servirebbe, onestamente. Su Kukan, sarebbe già più fattibile dovesse tornare.
Il problema maggiore sarà il portiere. Ma penso abbiano già firmato con qualcuno.
Jooris è un pallino di Lord così come Conacher per manzato. Non ci sono spiegazioni razionali ai loro commenti sul mercato di questi due giocatori.
Lord Burg ha scritto:Bom, ora mi aspetto un mercato aggressivissimo.
Jooris, Corvi, Praplan e Pouliot sul mercato. Così come Sbisa, Malgin e Andrighetto, anche se questi potrebbero essere un po’ più difficili. E non escluderei a priori che pure Kukan e Rathgeb possano tornare in Svizzera.
Di sicuro quest’anno non si può dire che il mercato è secco.
Da quanto so, Jooris ce lo scordiamo. Corvi e Praplan sono piste calde. Pouliot nemmeno.
Per gli NHLers, Sbisa è l'unico ipotizzabile. Rathgeb non ci servirebbe, onestamente. Su Kukan, sarebbe già più fattibile dovesse tornare.
Il problema maggiore sarà il portiere. Ma penso abbiano già firmato con qualcuno.
Jooris è un pallino di Lord così come Conacher per manzato. Non ci sono spiegazioni razionali ai loro commenti sul mercato di questi due giocatori.
Lapierre, Lajunen e Chorney, se hanno intenzione di giocare con il portiere straniero+difensore straniero non sono all’altezza. Abbiamo avuto in totale la miseria di 15 gol da 4 stranieri di movimento fino adesso. Con il portiere straniero, se restano questi, è finita.
Jooris mi convince poco solo dai numeri, non so cosa possa portare. Così come Tanner Richard.
Il prossimo tassello sarà sistemare la faccenda dell’allenatore. Senza sapere chi sarà, difficile fare ogni tipo di mercato. Poi è vero che un buon allenatore lavora con quello che gli metti a disposizione, vedasi esempio di Zugo. A mio avviso bisogna già saperlo ora se Ireland verrà confermato o meno.
Si sostituisce Hofmann di quantità e ok... ma Chorney + Lajunen + Lapierre + Klasen + Haapala fanno 15 gol in totale (il solo Brunner, cacciato per risparmiare altro che pretese e litigi con compagni e staff tecnico, 14!!!!!!!). Lapierre? Ma sì dai rinnoviamo. Lajunen? Ma sì dai rinnoviamo. Chorney? Elogiato da tutti, ma se ne può andare (e la coerenza dove se ne va?).