Si infatti, anche secondo me non è vero che Sbisa vale meno di Chorney.
Che poi costi di più, quello è chiaro. Ma d’altra parte i soldi non dovrebbero mancare con le partenze di Hofmann e Elvis.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Secondo voi il portiere arriverà dalla KHL? Magari lì è più facile trovare qualcuno stufo della vita in Russia...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
l'ho visto nelle finali contro Washington (che ringraziaGrog ha scritto:Come fai a dire che sbisa non vale Chorney. L'anno scorso in autunno con Vegas era uno dei top difensori difensivi della pacific division. Quante volte l'hai visto giocare?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

nel suo primo passaggio da Lugano non aveva per nulla impressionato, anzi.
non credo che verrebbe per 500'000 che sarebbero comunque troppi.
A Lugano mi aveva fatto una buona impressione con un discreto bottino odi punti. Ha giocato meglio di tanti stranieri che sono passati qui. Inoltre era 6 anni fa...Jean Valjean ha scritto:l'ho visto nelle finali contro Washington (che ringraziaGrog ha scritto:Come fai a dire che sbisa non vale Chorney. L'anno scorso in autunno con Vegas era uno dei top difensori difensivi della pacific division. Quante volte l'hai visto giocare?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk).
Qualcuno ha il tempo di guardare tutti i vari portieri connessi a Lawrence e che sono passati attraverso il suo camp estivo in Canada?
Secodno me se arriva qualcuno, Lawrence lo conosce.
Sono pienamente d accordo con te!Jean Valjean ha scritto:l'ho visto nelle finali contro Washington (che ringraziaGrog ha scritto:Come fai a dire che sbisa non vale Chorney. L'anno scorso in autunno con Vegas era uno dei top difensori difensivi della pacific division. Quante volte l'hai visto giocare?
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk).
Arriverà Hughes alloraGrog ha scritto:Qualcuno ha il tempo di guardare tutti i vari portieri connessi a Lawrence e che sono passati attraverso il suo camp estivo in Canada?

Non è improbabile.Misko ha scritto:Secondo voi il portiere arriverà dalla KHL? Magari lì è più facile trovare qualcuno stufo della vita in Russia...
Però ci sono pochi candidati che, per un motivo o l’altro, mi convincono poco.
- Rämö (a lungo infortunato)
- Kovar (non me lo vedo il Lugano a prendere un giocatore di nazionalità ceca)
- Enroth (molto basso)
- Stepanek (vale il discorso di Kovar, inoltre a Berna nonostante il titolo non mi aveva affatto convinto)
- Brust (non penso serva aggiungere altro)
Ce ne sono però 3 che penso valga la pena discutere:
- Johansson: Nelle ultime 3-4 stagioni ha avuto statistiche da urlo, vincendo anche un titolo in Svezia e la CHL. Non conoscendolo però mi chiedo perché non è circa mai stato convocato in Nazionale... Il dubbio che mi è venuto è che le sue statistiche sono in parte gonfiate dal fatto che gioca in squadre fortissime. D’altra parte però ovviamente non sei uno scarsone se arrivi a giocare in squadre fortissime.
- Ortio: Statistiche solide, però magari non è una “Maserati”.
- Hellberg: Il nome più interessante, per il semplice motivo che lui e il Lugano già si conoscono. Era infatti stato qui ad allenarsi qualche anno fa. Fisico impressionante (197 cm!), da quest’anno gioca nello SKA. Ha statistiche impressionanti, ma bisogna dire che in quella squadra non è troppo difficile. Però appunto, anche qui vale il fatto che se è stato ingaggiato dallo SKA, scarso non è. Le sue statistiche in AHL sono abbastanza buone. La nota negativa è l’esperienza PO... Solo 4 partite in carriera...
Quoto. Inoltre nella sua prima esperienza a Lugano probabilmente non andava al 100%, visto che sicuramente era concentrato su non infortunarsi.Grog ha scritto:A Lugano mi aveva fatto una buona impressione con un discreto bottino odi punti. Ha giocato meglio di tanti stranieri che sono passati qui. Inoltre era 6 anni fa...
Portiere straniero... almeno una decisione è stata presa. Per pagare una grossa percentuale di stipendio per farlo giocare in Svezia, dovendo comunque partire con 5 stranieri, tengo sicuramente Klasen al posto di un occasione alla Haapala.