Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Mi sembrerebbe molto strano che non rinnoviamo con Sannitz. I senatori li abbiamo portati praticamente tutti alla pensione.
from Bure to Boeser

Parli di quello di Greg? ...aspetteranno il 23... Buon Natale e birra a fiumi alla CornerArena!formaggino ha scritto:da mie fonti mi assicurano del rinnovo già avvenuto ..poi vedremo33dani33 ha scritto:Bachofner a Zugo per i prossimi 3 anni.... Io rimango della mia idea che Hofmann ancora non ha firmato e che se prendono Corvi non prendono Hofmann.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Adesso tutto ci gioca con corvi e hofmann. ...un a zugo l altro a Lugano.....
Luca Sciarini @LucaSciarini · 19 min19 minuti fa
Hofmann a Zugo. Ormai il trasferimento è cosa fatta. Si aspetta solo l'annuncio ufficiale. @OfficialHCL @official_EVZ
Hofmann a Zugo. Ormai il trasferimento è cosa fatta. Si aspetta solo l'annuncio ufficiale. @OfficialHCL @official_EVZ
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Premetto che non mi sembrerebbe affatto corretto non rinnovare con Sannitz. Però potrebbe avere risvolti interessanti questa info (sempre che sia vera).Grog ha scritto:Girano voci su hshs che Sannitz non sia così scontato? Che l'Habis voglia aspettare la fine dell'anno per proporgli qualcosa, forse addirittura nessun contratto?
Qualcuno ha sentito qualcosa?
Sciarini ma dai
Dai allora con ‘sti annunci...Bernie ha scritto:Luca Sciarini @LucaSciarini · 19 min19 minuti fa
- Jean Valjean
starà giocando al rialzo vista la resa negli scorsi PO e questo inizio di stagione.nylanderfan ha scritto:Mi sembrerebbe molto strano che non rinnoviamo con Sannitz. I senatori li abbiamo portati praticamente tutti alla pensione.
Certo che un giocatore come lui è molto legato allo stile di gioco, perfetto con GI non altrettanto se dovessimo ripuntare su uno stile nordico.
- Jean Valjean
speriamo abbia le stesse affidabilissime fonti della RSIBernie ha scritto:Luca Sciarini @LucaSciarini · 19 min19 minuti fa

Definirlo “un Nazionale” è un parolone... Ha fatto la bellezza di 14 partite, l’ultima 3 stagioni fa.glen93 ha scritto:marc wieser è un nazionale che nelle ultime stagioni habfatto un sacco di gol
Inoltre i gol sono in calo:
- 2015/16 —> 24
- 2016/17 —> 21
- 2017/18 —> 14
- 2018/19 —> 2
Considerando che la prossima stagione avrà già 32 anni, non penso ci sia molto margine per una ripresa...