Henrik Haapala
Moderatore: Thor41
Re: Henrik Haapala
Purtroppo le ultime 2 partite non mi è piaciuto molto... Abbastanza invisibile.
Dal rientro della pausa direi...
Contro il Ginevra mi era piaciuto, anche se è vero che si era mangiato qualche gol. Però già solo questo fatto indica che le occasioni le aveva avute.Thor41 ha scritto:Dal rientro della pausa direi...
Le ultime due partite invece non lo si è quasi visto... Comunque si, non hai sicuramente torto a dire che è rientrato male dalla pausa, d’altronde pure ad ambri non ha combinato un granché (sbagliando pure il rigore, come anche a Langnau).
Purtroppo era prevedibile che avrebbe avuto un calo fisiologico...
La cosa non mi sorprende: ha bisogno di mettere benzina nelle gambe.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
- Jean Valjean
Sì pessimo stasera.
1lajunen 2 lapierre 3 chorney 4 haapala 5.klasen
wing ha scritto:Purtroppo era prevedibile che avrebbe avuto un calo fisiologico...
I cali fisiologici solitamente arrivano dopo fasi di lunga preparazione.
Haappala la condizione sembra stentare a trovarla. Ci serve incisività, ci servono gol, i serve carica.
Questo Haappala non l’ha mai mostrato. Per me resta un acquisto che andava meglio ponderato.
Lui non ha preso 3 penalite stupide. ...
Eh ma ormai se si prendono stranieri che vengono qui reduci da infortuni più o meno gravi è normale che ora che ritrovano condizione, ritmo e quant'altro ce ne passa di tempo. Guai a prenderne uno sano e integro... 
-
formaggino
comunque interessante da analizzare l'approccio nei confronti di Klasen e Haappala, il quale a mio avviso sta giocando sui livelli di klasen ultimamente.
Lui arriva da un infortunio quindi è normale, klasen è un giocatore finito (lui non ü appena arrivato da un lungo stop che gli ha fatto perdere in pratica tutta la preparazione?)
non difendo uno e non attacco l'altro, semplicemente faccio notare la disparità di trattamento
Lui arriva da un infortunio quindi è normale, klasen è un giocatore finito (lui non ü appena arrivato da un lungo stop che gli ha fatto perdere in pratica tutta la preparazione?)
non difendo uno e non attacco l'altro, semplicemente faccio notare la disparità di trattamento