Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da manzato83 »

Abbiamo 4 stranieri allora lasciamo tempo a max
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Da quant sentito stasera a Fuorigioco la firma per un prolungo di Maxim é in sospeso. Lui chiede tre anni l'HCL ne offre due. Affaire a suivre.....Sarebbe peccato ( se non grave ) perdere anche lui. :ave:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Speriamo si arrivi almeno a un 2+1 di opzione. Lui è normale che chieda tre anni con la terza bimba in arrivo. Sta benissimo qui e ha trovato il suo universo da noi, inoltre a mio modo di vedere li può ancora reggere tre anni.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Firmerei 3 anni con lui, senza ombra di dubbio. Grandissimo giocatore, completissimo in tutto. Non ne troviamo uno simile neanche a piangere....Non possiamo assolutamente perderlo, qui non si scherza! Fondamentale!
Ultima modifica di Lightning il 20 nov 2018, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Beh, secondo me la società fa bene, anche io non glieli darei 3 anni. A dire il vero pure un biennale non mi lascerebbe tranquillissimo, il top sarebbe un 1+1.

Non che io abbia dubbi sul valore di Lapierre, però trovo sempre positivo poter essere flessibili con la gestione degli stranieri.
Per esempio scommetto che tanti sarebbero felici se Klasen fosse in scadenza alla fine di quest’anno... O anzi, alla fine della scorsa...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Si ma Lapierre è Lapierre. Fondamentale per il raggiungimento delle ultime due finali. 3 anni ad occhi chiusissimi. Perdere in un colpo Elvis, Hofmann e Lapierre sarebbe una tragedia...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Avete tutti ragione, ma io a lui 3 li darei
manzato83

Messaggio da manzato83 »

2+1
Grog

Messaggio da Grog »

3 tanto poi siccome è straniero ed è pure duttile (gioca le 3 posizioni davanti) sarebbe il perfetto 5 straniero fra 2/3 anni

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ma probabilmente è già tutto fatto ma se la tengono a dipendenza di come va con Hofmann. La classica caramellina.
Rispondi