esatto. tanti non hanno capito, non so se perché lei si è espressa male, non hanno ascoltato bene o hanno dei pregiudizi o quale altra ragioneKenta ha scritto:Secondo me non ha dato contro ai tifosi, ha solo chiesto di dare un contributo ‘morale, affettivo, sentimentale’ per far sentire ad Hofmann il nostro affetto. Forse non si è espressa benissimo, ma la dialettica non è il suo cavallo di battaglia.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Curva Nord e dintorni
- Jean Valjean
deduco che lo conosci personalmente e hai parlato o con lui o con il suo agente. o parli solo per sentito dire nei corridoi della resega?weswalz ha scritto:Le modalità sono sbagliate il messaggio no! Hoffmann per rimanere vuole delle garanziate tecniche! Lui vuole essere sicuro che il lugano sia competitivo e il fatto di non avere il portiere per l’anno prossimo è un po’ preoccupante!
Del contenuto dello striscione non parlo nemmeno, poiché la forma utilizzata fa passare gli autori automaticamente dalla parte del torto.
Una totale mancanza di rispetto, non solo nei confronti di Vicky, ma anche di GEO, perché attaccare la figlia durante la sua festa in pratica è come insultare anche lui. Tutto questo fa tra l'altro venire anche qualche dubbio sull'intelletto dei soggetti in questione...
Basti pensare che gli unici che hanno apprezzato il gesto sono... i tifosi dell'Ambrì, che se la sghignazzano per come la Nord ha praticamente rovinato una bella festa.
A mio avviso il gruppo che ha scelto di realizzare queso striscione dovrebbe sciogliersi spontaneamente con effetto immediato, motivo: troppa vergogna.
Una totale mancanza di rispetto, non solo nei confronti di Vicky, ma anche di GEO, perché attaccare la figlia durante la sua festa in pratica è come insultare anche lui. Tutto questo fa tra l'altro venire anche qualche dubbio sull'intelletto dei soggetti in questione...
Basti pensare che gli unici che hanno apprezzato il gesto sono... i tifosi dell'Ambrì, che se la sghignazzano per come la Nord ha praticamente rovinato una bella festa.
A mio avviso il gruppo che ha scelto di realizzare queso striscione dovrebbe sciogliersi spontaneamente con effetto immediato, motivo: troppa vergogna.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
La parola "passione" come l'ho voluta usare io contiene soldi, tempo, nervi, salute, etc.Jean Valjean ha scritto:ci mettesse solo la passione, ma ci mette anche i soldi e non pochi.L.V.G.A. ha scritto:Di principio condivido le scelte della Curva Nord, ma questa volta faccio fatica. Nel contenuto una critica a Vicky ci poteva anche stare. A mio avviso gli unici che questa stagione finora si meritano tutto il rispetto sono i tifosi: record di abbonamenti venduti e continuo sostegno anche durante e dopo partite abbastanza oscene e allora Vicky avrebbe dovuto evitare di tirare in ballo i tifosi riguardando il rinnovo di Greg. La cosa che però non ci voleva era questo striscione abbastanza polemico durante la festa del Geo e poi mi sarei aspettato un messaggio con più ironia e meno cattivo. Vicky può piacere o anche meno, però ci mette tanta passione per il nostro Lugano e dobbiamo solamente essere riconoscenti...
NON MOLLARE MAI!
Che pena, mi vergogno.
Eh la Curva ai tempi del Mamo e del Truciolo era tutt'altra cosa, questa odierna non gli tira dietro neanche le ciabatte.
Q U O T O N E GIGANTESCO .... NON SONO DEGNI DI CALCARE LE SCALE DEL TEMPIOciccio33 ha scritto:Eh la Curva ai tempi del Mamo e del Truciolo era tutt'altra cosa, questa odierna non gli tira dietro neanche le ciabatte.
Mi piacerebbe che la curva prendesse posizione e facesse un po’ di pulizia al suo interno, ma hanno l’ego che li precede, dubito che possano fare qualcosa del genere.
Onestamente, stanno mancando di rispetto non solo alla Famiglia Mantegazza, ma creano un ambiente che è una mancanza di rispetto per la squadra stessa e per i tanti tifosi che nel bene e nel male sostengono questo club.
Onestamente, stanno mancando di rispetto non solo alla Famiglia Mantegazza, ma creano un ambiente che è una mancanza di rispetto per la squadra stessa e per i tanti tifosi che nel bene e nel male sostengono questo club.
Ooooh, ho finalmente letto un sacco di cose sensate. Su un altro forum questa è un bel riassunto:
"Cori per Geo, Elvis e Greg i migliori della serata, perchè arrivati dal cuore del pubblico!
Le altre solite litanie monotone hanno rotto, ormai è un declino totale che si protrae da anni, peccato veramente!"
Tutto giusto. Tutti (o quasi) stufi. Tutto già detto.
Ma in concreto, adesso cambierà finalmente qualcosa? Una bella autocritica da parte di chi comanda? Un nuovo regime? Un confronto all'interno della Nord? Un'alternativa possibile?
Tutto è possibile. Forza gente e Forza Lugano. Adesso in pista siamo tanti, sarebbe il momento di tornare ad essere il miglior tifo del paese.
"Cori per Geo, Elvis e Greg i migliori della serata, perchè arrivati dal cuore del pubblico!
Le altre solite litanie monotone hanno rotto, ormai è un declino totale che si protrae da anni, peccato veramente!"
Ma in concreto, adesso cambierà finalmente qualcosa? Una bella autocritica da parte di chi comanda? Un nuovo regime? Un confronto all'interno della Nord? Un'alternativa possibile?
Tutto è possibile. Forza gente e Forza Lugano. Adesso in pista siamo tanti, sarebbe il momento di tornare ad essere il miglior tifo del paese.
-
Solo Lugano
Beh dai "declino totale che si protrae da anni" mi sembra un tantino esagerato (eufemismo). La curva ha portato negli ultimi anni un ottimo ambiente durante la RS.. I playoff si è raggiunto l'apice, ma in RS non hanno mai mollato... Le coreografie a ogni partita di playoff non sono evidenti da fare.. in termini di tempo e denaro.cudighels ha scritto:Ooooh, ho finalmente letto un sacco di cose sensate. Su un altro forum questa è un bel riassunto:
Mi sembra un po' ingeneroso cancellare tutto questo per uno striscione. Poi sul fatto che non fosse appropriato è già stato scritto e si scriverà ancora...