Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
Il fatto che cammini normalmente non vuol dire nulla.
....oggi non è sceso in pista, presumo che domani si giocherà con tre stranieri.....

Io spero solo che questo infortunio non prenda la piega di quello di Klasen...
Anche qua non abbiamo avuto nessuna comunicazione ufficiale, si è solo venuti a sapere che martedì scorso lo si lasciava a riposo per non rischiare. Adesso è passata una settimana ma è ancora fuori...
Anche qua non abbiamo avuto nessuna comunicazione ufficiale, si è solo venuti a sapere che martedì scorso lo si lasciava a riposo per non rischiare. Adesso è passata una settimana ma è ancora fuori...
Out per le 3 partite della settimane. ..tornera martedi in svezia
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma non è sicuro che rientri così presto. Sembra abbia una micro-frattura al piede che abbisogna un po' di tempo. Ancora 1 o 2 settimane? Con queste cose è meglio non affrettare i tempi sennò il problema lo trascini per tutta la stagione. Adesso l'importante è recuperare Lajunen: il suo rientro dovrebbe essere imminente.
Uhm... Prima di giudicare, aspetto il comunicato per sapere quanti anni ha rinnovato...
Vabbhe dai finché ha 35 o 36 anni ce lo teniamo di certo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io sono felice se ha rinnovato anche due anni. Ma non di più. Il massimo sarebbe 1+1 con opzione per noi.
Esatto, quotone.snakebill ha scritto:Io sono felice se ha rinnovato anche due anni. Ma non di più. Il massimo sarebbe 1+1 con opzione per noi.