Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Piu che un giocatore prenderei un allenatore
Basta cimice.....il.problemo non e ireland il problemo e ds e giocatori .....manca 1-2 forte giocatore come ho detto questo estate...ma tutti ridevano quando dicevo questo. ...dopo 1mese ho gia ragione. ....
Spero Che tra oggi e domani Roland fa qualcosa o allora sara lui a saltare in primis
Spero Che tra oggi e domani Roland fa qualcosa o allora sara lui a saltare in primis
Ho trovato il sostituito a jani....David Ullstrom....gia palpabile 1-2 anni fa. ..Che adesso gioca in Ahl. ...
A questo punto non so quanto ci convenga ancora puntare ad uno straniero. Io vedrei se qualche CH di NA vuole rientrare e farei di tutto per prenderlo. Specialmente in retrovia.
William Nylander presto a Lugano? 

Ma dai. ...e una buffala
Ho visto che non.ha un contratto questa stagione. Ma perche?
Perché è nella stessa situazione di Athanasiou la scorsa stagione. Nylander chiede 8 milioni a stagione, Toronto ne offre 6. Per questo non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo.manzato83 ha scritto:Ho visto che non.ha un contratto questa stagione. Ma perche?
Nel frattempo Nylander è qua in Europa. Settimana scorsa si allenava con il Dornbirn.
Un momento ho sognato. ....