Massimo Ronchetti
Moderatore: Thor41
Re: Massimo Ronchetti
A me piace Di piu Matewa. .
Per adesso ha giocato la bellezza di 6 minuti... Ed è riuscito a prendere addirittura già 2 penalità...
Sono il primo a dire che Jecker non sia niente di che e che probabilmente il suo acquisto è stato sopravvalutato da quasi tutti, però non ci credo che sia peggio di Ronchetti...
Sono il primo a dire che Jecker non sia niente di che e che probabilmente il suo acquisto è stato sopravvalutato da quasi tutti, però non ci credo che sia peggio di Ronchetti...
- Jean Valjean
D'accordo su tutto.Lord Burg ha scritto:Per adesso ha giocato la bellezza di 6 minuti... Ed è riuscito a prendere addirittura già 2 penalità...
Come ho scritto altrove, Ronchetti deve essere raccomandato. Non c'è altra spiegazione.
Da mandare à biasca subito prende troppi penalita stupida. ....meglio matewa e jecker
- nylanderfan

L’Hockey Club Lugano informa che il giocatore Massimo Ronchetti (Photobrusca & Luckyvideo) è stato sottoposto ad operazione chirurgica presso la Clinica Ars Medica di Gravesano in seguito alla frattura del quarto metacarpo della mano sinistra riportata durante la partita di martedì scorso alla Cornèr Arena contro i Frölunda Indians.
L’intervento è perfettamente riuscito e il 26enne difensore no. 6 potrà ricominciare a pattinare tra circa dieci giorni.
https://www.hclugano.ch/2018/11/09/info ... ronchetti/
from Bure to Boeser

Urca che perdita.
Sarebbe possibile che gioca à biasca per favore
Ronchetti questa sera in pista con i Rockets. Andrà a formare la super coppia con Kparghai 
A parte gli scherzi, bene così. Era infatti fermo dal 6 novembre (l’ultima partita era nel line-up, ma è restato 60 minuti in panchina).

A parte gli scherzi, bene così. Era infatti fermo dal 6 novembre (l’ultima partita era nel line-up, ma è restato 60 minuti in panchina).
Che passaggio alla nummy che ha fatto...per un attimo ho pensato che c'era il folletto in pista
Ah eccolo il topic. Giocatore chiave, con lui in pista può sempre nascere qualcosa: un’occasione, una rete, un passaggio illuminante. Peccato che sia sempre a favore degli avversari.