Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Grog »

Concordo

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Grog

Messaggio da Grog »

L'unico problema con Stephan è che vorrà sicuro un triennale, e merzlykins ha tempo due anni per dimostrare il suo valore in NHL. C'è il rischio che Elvis non ce la faccia in NHL e di colpo ci troviamo Stephan, Müller e Elvis sotto contratto stagione 21-22, con rischio quindi per Elvis di scegliere un'altra destinazione
Sono però problemi I secondari

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma in ogni caso a Stephan gli offrirei al massimo un biennale. Ha in ogni caso già la sua età.
Se veramente insiste con il triennale, mi orienterei su Descloux.
Kriss

Messaggio da Kriss »

100 volte Stephan, anche con un triennale.
Descloux deve ancora dimostrare di essere un portiere affidabile;
Mueller per ora è ancora una scommessa anche se ci sono ottime possibilità che sarà vincente;
Elvis a mio avviso può anche *sfondare" in NHL, è quindi tutt'altro che sicuro che ritorni fra due anni.
wing

Messaggio da wing »

Kriss ha scritto:100 volte Stephan, anche con un triennale.
Descloux deve ancora dimostrare di essere un portiere affidabile;
Mueller per ora è ancora una scommessa anche se ci sono ottime possibilità che sarà vincente;
Elvis a mio avviso può anche *sfondare" in NHL, è quindi tutt'altro che sicuro che ritorni fra due anni.
Quoto: Elvis ha i numeri per andare in America e restarci.
A Lugano il portiere per l'immediato futuro lo abbiamo già: va messo in condizione di crescere bene e Stephan in questo senso sarebbe un'ottima soluzione.
Nel caso Elvis dovesse tornare non vedo grandi problemi nel "fargli spazio".

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Condivido quanto detto, mi fionderei su Stephan, non esiterei a offrigli un biennale, un triennale sarebbe forse fuori luogo.
Io ho sempre pensato che su una singola partita Stephan sia superiore a Genoni, mentre quest'ultimo tende ad essere piú continuo sull'arco di un intera stagione.

Temo che su questa faccenda il Berna possa giocare un ruolo cruciale, di sicuro hanno preferito lasciar andar via Genoni, ma quali programmi hanno? Si lanceranno anche loro su Stephan? Proveranno un portiere straniero o cosa?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma non è che per caso a Berna per rimpiazzare Genoni stiano pensando a Elvis? Vero quest'ultimo dovrebbe tentare la NHL ma non si sa mai... naturalmente mi auguro e credo che non sarà così, ma il dubbio mi è venuto.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Questo colpo dello Zugo aprirà moltissimo il mercato dei portieri, tenendo conto che l'anno prossimo andranno in scadenza anche Senn, Van Pottelberghe, Conz, Hiller, Descloux, Schlegel, Elvis, Nyffeler (con una buona stagione potrebbe rilanciarsi) e Stephan appunto.

A mio avviso Senn finirà a Berna, Stephan andrà a Davos, Schlegel andrà a Bienne, Descloux resterà a Ginevra e Hiller a Lugano a fare da spalla a Mueller (a 36 anni pùò chiedere al massimo 2 anni) in attesa di valutare Fatton e Fadani.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:A mio avviso Senn finirà a Berna, Stephan andrà a Davos, Schlegel andrà a Bienne, Descloux resterà a Ginevra e Hiller a Lugano a fare da spalla a Mueller (a 36 anni pùò chiedere al massimo 2 anni) in attesa di valutare Fatton e Fadani.
Sarebbe un bel girotondo, ma tutto sommato uno scenario plausibile
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:A mio avviso Senn finirà a Berna, Stephan andrà a Davos, Schlegel andrà a Bienne, Descloux resterà a Ginevra e Hiller a Lugano a fare da spalla a Mueller (a 36 anni pùò chiedere al massimo 2 anni) in attesa di valutare Fatton e Fadani.
Hiller sembrerebbe che rinnoverà a Bienne.

http://heshootshescoores.com/il-futuro- ... el-bienne/

Per fortuna, aggiungo io. In semifinale contro di noi è stato davvero debole, per non parlare delle figuracce che ha fatto con le sue simulazioni. Inoltre all’inizio della prossima stagione (2019/20) avrà 37 anni e mezzo, e non 36.
Bloccato