nylanderfan ha scritto:Mr, il 26.04 negli USA escono i Blu-Ray di El Topo e la Montagna Sacra
Grazie dell'info! Corro a vedere se si possono già pre-comandare!
Si. Li ho già prenotati su Amazon.com. Santa Sangre l'hai preso? è region-free ed ha pure l'audio italiano, nel caso ti interessa. Lo sto aspettando con ansia.
Ieri sera ho visto Monsters, road movie a metà tra The Road e District 9.
Se vi sono piaciuti questi 2 film dategli un'occhio. Girato con pochi mezzi ma molte idee.
Non ho visto ne Monsters ne District 9. In compenso ho apprezzato The Road, anche se l'ho visto in streaming e la qualità lasciava un po'a desiderare...
Il fatto che hai paragonato questi due film a The Road mi incuriosisce: mi sa che prossimamente li guarderò con piacere.
Ieri ho visto questo interessante documentario sulla storia di Pat Tillman e di come la sua morte sia stata usata a scopo propagandistico dal governo USA. Sicuramente può interessare a Swissfan, visto che adora i complotti.
Ho guardato District 9 e mi è piaciuto.Grande Peter Jackson. Grazie per la dritta! Monsters invece lo trovo solo sottotitolato...C'è anche in italiano?
Qualche sera fa ho guardato i Langolieri. Forse un po' lunghetto e per certi versi troppo "americano", ma secondo me con diverse buone idee.
Prego. District 9 in effetti è un gran film! Cmq Peter Jackson l'ha solo prodotto, il regista è un Sud Africano (non lo si capiva ) tale Neill Blomkamp.
Probabilmente ne gireranno il seguito...così vedremo quando torneranno gli alieni incazzati.
Monsters è appena uscito in homevideo in USA. Non so se in italia sia già stato distribuito. Ne avevo sentito parlare sulla rivista Nocturno. http://www.nocturno.it/news/messico-e-monsters
nylanderfan ha scritto:Ieri ho visto questo interessante documentario sulla storia di Pat Tillman e di come la sua morte sia stata usata a scopo propagandistico dal governo USA. Sicuramente può interessare a Swissfan, visto che adora i complotti.
Non è che adoro i complotti, molto semplicemente la storia insegna che a volte non tutto è successo come viene raccontato inizialmente
Per quanto riguarda Tillman non saprei se considerarlo pazzo o semplicemente molto idealista. Però mi fermo qui che altrimenti sconfiniamo nella politica
PS. District 9 è davvero un gran film, ma spero che non avrà un seguito...rischiano di rovinarlo
Hai visto il film? Il motivo per cui decise di arruolarsi non lo si saprà mai davvero. Rimane solo un'intervista che rilasciò per la sua squadra della NFL in cui faceva un riferimento a precedenti membri della famiglia che combatterono in precedenti guerre.