Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
Io continuo a pensare che dovremmo cambiare tutti gli stranieri arrivati quest'anno, forse Bourque è quello più in gamba ma lo stesso non mi convince al 100%.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Tendo a pensarla come Swissfan. Ma ho detto piú volte che pretendere di indovinare 3-4 stranieri nuovi in una volta sola è irrealistico, il rischio di prendere almeno una sola è troppo elevato. Bourque non mi convince ancora al 100%, ma di sicuro è l'unico che salverei.
via tutti tranne Bourque, giovane veloce vede bene la porta e con un centro con i fiocchi farebbe grandi cose.
- Ottawa Senators
- Contatta:
Thor41 ha scritto:Parla italiano!!

le ultime cose che ha fato mi sembrano buone!
bednar, steiner, rintanen (anche se si dice che nummelin ha aiutato) e blatter sono dei buon movimenti!
bednar, steiner, rintanen (anche se si dice che nummelin ha aiutato) e blatter sono dei buon movimenti!
Grande Rolli. Per Rintanen....Nummelin gli ha solo parlato al telefono per dare informazioni sull'asilo, scuole e le infrastrutture a Lugano, certo gli avrà anche detto che a Lugano si sta bene......
credo che molti pensavano pure al primo anno di kenta.....
mah non è chissa che cosa...... dovremmo venderlo..... e poi si è visto il vero potenziale
qua tutti pretendono che i stranieri che arrivano al primo anno fanno sfracelli, eppure Bourque il suo lavoro lo fa, è giovane, che volete di piu??
Nummelin?? sempre rotto, se poi ROTTO lo era e quel poco che ha giocato ha fatto poco o niente.
Cerchiamo di dare a chi lo merita una seconda stagione, e Bourque lo merita! altrimenti spero in un giocatore che tutti dicono chissa che gran giocatore e poi gioca come Naslund, cioè facendo pena!! e chissa, Bourque in una squadra svizzera e ce ne rifila due a partita che lo incontriamo.
Bourque merita il rinnovo, e se non lo fanno sono dei polli e se lui non accetta. lo capisco, vedendo che società abbiamo!!!
mah non è chissa che cosa...... dovremmo venderlo..... e poi si è visto il vero potenziale
qua tutti pretendono che i stranieri che arrivano al primo anno fanno sfracelli, eppure Bourque il suo lavoro lo fa, è giovane, che volete di piu??
Nummelin?? sempre rotto, se poi ROTTO lo era e quel poco che ha giocato ha fatto poco o niente.
Cerchiamo di dare a chi lo merita una seconda stagione, e Bourque lo merita! altrimenti spero in un giocatore che tutti dicono chissa che gran giocatore e poi gioca come Naslund, cioè facendo pena!! e chissa, Bourque in una squadra svizzera e ce ne rifila due a partita che lo incontriamo.
Bourque merita il rinnovo, e se non lo fanno sono dei polli e se lui non accetta. lo capisco, vedendo che società abbiamo!!!
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Eric,
avevo scritto mezza divina commedia,
Mio pensiero è che senza tanta finezza ' fuori dalle coionas tutti'
Rispetto l'impegno e anche 'uomo squadra' del Gino, capisco le speranze tecniche del Bourque (sandi Janin era meglio solla linea in 5/4)
Non è l'età che fa, (le miga ul cald o il frec ma l'è lasan che diventa vecc) ma se il DS prenjde altro è meglio.
Poi se arriva Lacoutur 2 si rimpiangeremo Bourque. io no. per me cambiare tutti!!!
Partire con cinque (Nummy?), ma il resto non mi frega molto.
Spero in qualche bella scelta, se proprio non c'è niente di meglio, OK Bourque.
Troppo casottista anche lui. inconcludente.
Anno prossimo non si può troppo sbagliare, giovani crescono se prima squadra vince! altrimenti giovani crescono tristi
Va be, tutto è bene ciò che si dice.
Speriamo anche in un colpo di fortuna per un difensore offensivo e non troppo cesso in difesa.
Sul Naslund e Larionov per me eran abbastanza dei grandi!!! poi a volte ci si esalta per ManeluK....
Salut
avevo scritto mezza divina commedia,
Mio pensiero è che senza tanta finezza ' fuori dalle coionas tutti'
Rispetto l'impegno e anche 'uomo squadra' del Gino, capisco le speranze tecniche del Bourque (sandi Janin era meglio solla linea in 5/4)
Non è l'età che fa, (le miga ul cald o il frec ma l'è lasan che diventa vecc) ma se il DS prenjde altro è meglio.
Poi se arriva Lacoutur 2 si rimpiangeremo Bourque. io no. per me cambiare tutti!!!
Partire con cinque (Nummy?), ma il resto non mi frega molto.
Spero in qualche bella scelta, se proprio non c'è niente di meglio, OK Bourque.
Troppo casottista anche lui. inconcludente.
Anno prossimo non si può troppo sbagliare, giovani crescono se prima squadra vince! altrimenti giovani crescono tristi

Va be, tutto è bene ciò che si dice.
Speriamo anche in un colpo di fortuna per un difensore offensivo e non troppo cesso in difesa.
Sul Naslund e Larionov per me eran abbastanza dei grandi!!! poi a volte ci si esalta per ManeluK....

Salut
Il nostro DS
Io penso che il nostro DS ne ha combinate fin troppe!!!!
Adesso basta ammetta i suoi errori........e si prepari la valigia
Fööööra di peeeeee
Via ê ora di cambiare tutto!!!!!!!
Adesso basta ammetta i suoi errori........e si prepari la valigia
Fööööra di peeeeee
Via ê ora di cambiare tutto!!!!!!!