Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Damien Brunner

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Immagine
Ha ringraziato tutti tranne Ireland... chi vuole intendere intenda.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Questa la paghiamo... NOOOOO!!!
Un brunner senza infortuni era uno dei migliori della squadra...
A questo punto o arriva uno svizzero fuoriclasse o la nostra capagna acquisti è deficitaria; ma che fretta c’era, almeno fargli recuperare l’ultimo infortunio ed essere sicuri che hofmann non finisca in nordamerica... Se poi dovesse partire anche elvis la vedo nera, ci servitebbe un portiere straniero!
Non osate parlare di un suri o di un pestoni, ci vuole richard joriis corvi o compagnia bella...

Ha vinto ireland col suo gioco da ruzzoni, i risultati gli hanno dato ragione, vedremo tra 10 mesi...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

dzurilla ha scritto:Questa la paghiamo... NOOOOO!!!
Un brunner senza infortuni era uno dei migliori della squadra...
A questo punto o arriva uno svizzero fuoriclasse o la nostra capagna acquisti è deficitaria; ma che fretta c’era, almeno fargli recuperare l’ultimo infortunio ed essere sicuri che hofmann non finisca in nordamerica... Se poi dovesse partire anche elvis la vedo nera, ci servitebbe un portiere straniero!
Non osate parlare di un suri o di un pestoni, ci vuole richard joriis corvi o compagnia bella...

Ha vinto ireland col suo gioco da ruzzoni, i risultati gli hanno dato ragione, vedremo tra 10 mesi...

:good: :good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Ha ringraziato tutti tranne Ireland... chi vuole intendere intenda.
Si, probabile che ci fossero problemi con Ireland, è quello che dice anche un giornalista del Bieler Tageblatt, che aggiunge pure che la ragazza di Brunner vive a Berna. Dovrebbero essere questi due i motivi principali per il suo trasferimento a Bienne.
glen93

Messaggio da glen93 »

da FB l utente ci era andato vicino con suri se non sbaglio

News del giorno...
3 arrivi. Un difensore forte e 2 attaccanti..
Più 2 giovani forti forti.
Mi hanno chiesto di non dare ancora i nomi..
una partenza illustra sicura più 2 prestiti....
fonte sicurissima
glen93

Messaggio da glen93 »

glen93 ha scritto:da FB l utente ci era andato vicino con suri se non sbaglio

News del giorno...
3 arrivi. Un difensore forte e 2 attaccanti..
Più 2 giovani forti forti.
Mi hanno chiesto di non dare ancora i nomi..
una partenza illustra sicura più 2 prestiti....
fonte sicurissima
la partenza illustre spero sia solo quella di brunner, i prestiti dovrebbero essere kparghai e sartori, vedremo io riporto solo quello che leggo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Nel suo messaggio è vero che non ringrazia nemmeno i compagni... mi viene sempre più da pensare che doveva essere un divorzio inevitabile e che sia stato lui ad essersi messo da parte, non il club.

Inutile tenere un giocatore scontento, bisognerebbe spiegarlo in quel di Zugo...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Nel suo messaggio è vero che non ringrazia nemmeno i compagni... mi viene sempre più da pensare che doveva essere un divorzio inevitabile e che sia stato lui ad essersi messo da parte, non il club.

Inutile tenere un giocatore scontento, bisognerebbe spiegarlo in quel di Zugo...
appunto, tutti a focalizzarsi su Ireland (che peraltro è corretto con tutti i giocatori e ti dice chiaramente cosa si aspetta da te), ma non ha neppure ringraziato i compagni ;-)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sono dispiaciuta!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Conoscendolo, con i compagni si saluterà di certo di persona!
Sempre tutti pronti a far polemica sul forum...
Se ne va un campione, entusiata (chi non lo ricorda con julian in curva nord???) con l’oscar della sfi... riguardo ad infortuni...
Tanti auguri per la tua carriera brunni! :good:

Ps: x chi parla di milioni: ma è costato di più al lugano o all’assicurazione???
Rispondi