Benoit Jecker
Moderatore: Thor41
Re: Benoit Jecker
Bene, ottimo acquisto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io non mi aspetto un fenomeno, se si rivelasse all'altezza di Wellinger sarebbe un gran risultato.Lightning ha scritto:La penso come te. È vero che era l'unico giocatore ancora sul mercato ma io non faccio ancora i salti di gioia. Non son così convinto ma mi auguro mi sorprenda e mi smentisca parzialmente.
- nylanderfan
Bene, questo apre la strada per Jooris. Due stranieri dietro sarebbero infatti costati molto di più.
from Bure to Boeser

La penso anch'io così, se fa come Wellinger (ottimo nei PO) si può dire missione compiuta.Massimo ha scritto:Io non mi aspetto un fenomeno, se si rivelasse all'altezza di Wellinger sarebbe un gran risultato.
Un giocatore ottimo, soprattutto perché è un 94 ed è ora che avrà le sue stagioni migliori.
Quest’anno l’ho visto parecchie volte ed è davvero solidissimo.
Da notare che nella passata stagione in termini di +\- era dietro solo a Furrer nella categoria difensori.
Quest’anno l’ho visto parecchie volte ed è davvero solidissimo.
Da notare che nella passata stagione in termini di +\- era dietro solo a Furrer nella categoria difensori.
- nylanderfan
Ah bene! Finalmente un giudizio di qualcuno che l’ha visto spesso.33dani33 ha scritto:Quest’anno l’ho visto parecchie volte ed è davvero solidissimo.
Io appunto non saprei proprio cosa dire sul giocatore.
Hai ragione, ho il tuo stesso pensiero. Certo è che Wellinger, a mio parere, ha fatto dei playoff veramente impressionanti considerando quanto ci si poteva obiettivamente aspettare da lui. Davvero solidissimo.Massimo ha scritto:Io non mi aspetto un fenomeno, se si rivelasse all'altezza di Wellinger sarebbe un gran risultato.Lightning ha scritto:La penso come te. È vero che era l'unico giocatore ancora sul mercato ma io non faccio ancora i salti di gioia. Non son così convinto ma mi auguro mi sorprenda e mi smentisca parzialmente.
- nylanderfan
Jecker non sostiuisce Furrer, nessuno può farlo. Però ora si può responsabilizzare maggiormente Wellinger, che ha già mostrato buone cose, e il suo posto può essere preso da Jecker. Poi attendiamo lo straniero, che se è quello giusto, può farci fare il salto di qualità.
from Bure to Boeser