Almeno con il Miele i bocconi amari son più facili da mandar giù...Kriss ha scritto:Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione,nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.![]()
![]()

Moderatore: Thor41
Almeno con il Miele i bocconi amari son più facili da mandar giù...Kriss ha scritto:Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione,nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.![]()
![]()
Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde!Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE...L.V.G.A. ha scritto:Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde!Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
Ragazzi, mi fate sognare ad occhi apertiedr10 ha scritto:Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE...L.V.G.A. ha scritto:Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde!Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni![]()
Quello sarebbe il massimo, una vera libidine.edr10 ha scritto:Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE...
Non del tutto impossibile, ma sicuramente non il più facilePuckersson ha scritto:https://www.eliteprospects.com/player/1 ... s-dahlbeck
Un po' di fantahockey... ma neanche troppo forse. Non so se è già stato segnalato da qualche parte, ma Dahlbeck secondo me ha il profilo giusto (Left, difensore difensivo, ed è in scadenza). In generale non sembra super considerato là in America. Io un pensierino ce lo farei
Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby
detta così risulta ambigua la cosaPuckersson ha scritto:Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby
Complimenti Abby per i tuoi gusti!