Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da ciccio33 »

Kriss ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ambri interessata al Miele.
Visto le amarezze patite negli ultimi anni, vorranno addolcire la prossima stagione, :lol: :lol: :lol:
Almeno con il Miele i bocconi amari son più facili da mandar giù... :D ne trovassero uno che si chiama Vasellina sarebbbe perfetto per loro. :lol:
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni :D :crazy:
Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde! :lol:
NON MOLLARE MAI!
edr10

Messaggio da edr10 »

L.V.G.A. ha scritto:
Bernie ha scritto:Mi fanno sorridere i commenti dei piotti su HSHS quando affermano che ora l'Ambrì ha adottato la filosofia del lavoro e forse certi giocatori non riescono ad adottarla... ma poi sperano nel ritorno di Pestoni :D :crazy:
Ma poi cosa cambia? Che siano lazzaroni, operai, fenomeni o chi sa cosa, il risultato finale rimane sempre quello: Playout… Merde! :lol:
Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE... :drinks:
Calimero_jr

Messaggio da Calimero_jr »

edr10 ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE... :drinks:
Ragazzi, mi fate sognare ad occhi aperti :mrgreen: :mrgreen:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

edr10 ha scritto:Speriamo che cambi, il risultato finale potrebbe anche non essere sempre quello: ma RETROCESSIONE... :drinks:
Quello sarebbe il massimo, una vera libidine. :D :D :lol:
Immagine
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

https://www.eliteprospects.com/player/1 ... s-dahlbeck

Un po' di fantahockey... ma neanche troppo forse. Non so se è già stato segnalato da qualche parte, ma Dahlbeck secondo me ha il profilo giusto (Left, difensore difensivo, ed è in scadenza). In generale non sembra super considerato là in America. Io un pensierino ce lo farei
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Puckersson ha scritto:https://www.eliteprospects.com/player/1 ... s-dahlbeck

Un po' di fantahockey... ma neanche troppo forse. Non so se è già stato segnalato da qualche parte, ma Dahlbeck secondo me ha il profilo giusto (Left, difensore difensivo, ed è in scadenza). In generale non sembra super considerato là in America. Io un pensierino ce lo farei
Non del tutto impossibile, ma sicuramente non il più facile ;)
Comunque sarebbe di certo interessante. Ahnelöv però è sempre il mio amore :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby ;)
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby ;)
Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.
Complimenti Abby per i tuoi gusti!
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Puckersson ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby ;)
Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.
Complimenti Abby per i tuoi gusti!
detta così risulta ambigua la cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Bloccato