E i giocatori molto spesso puntano ai soldimanzato83 ha scritto:Scusa ma tra losanna e lugano la scelta e fatta ! Noi puntiamo al titolo losanna ai playoffs !

Moderatore: Thor41
E i giocatori molto spesso puntano ai soldimanzato83 ha scritto:Scusa ma tra losanna e lugano la scelta e fatta ! Noi puntiamo al titolo losanna ai playoffs !
Non dimenticatevi i premi per i giocatori, che hanno tutte le squadre, per il proseguo nei playoffs...Lord Burg ha scritto:Beh... Spero proprio di sì.nylanderfan ha scritto:Sono curioso di sapre se abbiamo chiuso con le cifre in nero.
Guadagnare (addirittura 10 partite casalinghe nei PO, indennizzi delle Olimpiadi) e risparmiare (un sacco di giocatori con contratti pesanti infortunati, stipendi di Kparghai e Shedden parzialmente rilevati da altre società) più di quello che abbiamo fatto noi questa stagione è quasi impossibile.
E inoltre abbiamo anche speso poco (non abbiamo licenziato l’allenatore, non abbiamo preso nessuno svizzero e i 2 stranieri in più penso fossero molto low-cost e messi sotto contratto solo per qualche mese).
Se non chiudiamo in positivo quest’anno, allora non lo faremo mai.
Penso si riferisse a un mio precedente post:nylanderfan ha scritto:Cosa c’entra il Losanna?
Manzato, la prossima volta quotaLord Burg ha scritto:Anche il Losanna cerca un difensore straniero piuttosto difensivo.
http://www.swisshabs.ch/jan-alston-fait ... lausannois
Se si scialacquano 5 sold out con i premi sono da cacciare il cassiere e il contabile.Metro the best ha scritto:Non dimenticatevi i premi per i giocatori, che hanno tutte le squadre, per il proseguo nei playoffs...Lord Burg ha scritto:Beh... Spero proprio di sì.nylanderfan ha scritto:Sono curioso di sapre se abbiamo chiuso con le cifre in nero.
Guadagnare (addirittura 10 partite casalinghe nei PO, indennizzi delle Olimpiadi) e risparmiare (un sacco di giocatori con contratti pesanti infortunati, stipendi di Kparghai e Shedden parzialmente rilevati da altre società) più di quello che abbiamo fatto noi questa stagione è quasi impossibile.
E inoltre abbiamo anche speso poco (non abbiamo licenziato l’allenatore, non abbiamo preso nessuno svizzero e i 2 stranieri in più penso fossero molto low-cost e messi sotto contratto solo per qualche mese).
Se non chiudiamo in positivo quest’anno, allora non lo faremo mai.
D’accordo, però non riesco a immaginarmi che in termini di soldi sia più redditizio uscire 4-0 ai quarti (quindi non dovendo sborsare nessun premio) piuttosto che fare un bel paio di sold-out (con annessi guadagni nel food&beverage, merchandising e Reseghina nell’ultima partita).Metro the best ha scritto:Non dimenticatevi i premi per i giocatori, che hanno tutte le squadre, per il proseguo nei playoffs...
Non è detto, però potrebbe anche essere.nylanderfan ha scritto:Si no avevo capito. Ma ripeto cosa c’entra?
Mica è detto che siamo in competizione con loro anche se il profilo di giocatore che si cerca è lo stesso (anche se non ne sono convinto).